Assieme alla cover utilizzate anche la pellicola ?
Visualizzazione stampabile
Assieme alla cover utilizzate anche la pellicola ?
Io uso Flu Fastlock. Sul G700 funziona molto bene. Meno funzionante era sull'Y300. L'unico inconveniente sta nel consumo di batteria, dovuto al sensore di prossimità sempre attivo
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Cosa occorre fare affinchè il telefono sia individuato anche come unità esterna una volta che sia stato collegato via usb al notebook (s.o. win7 64) ?
tutto dipende da quanta paura/disinteressei hai nel rovinare il cellulare.
c'è chi non lo protegge (no cover, no pellicola), chi mette solo la cover, chi mette la cover flip (che compre lo schermo quando ce l'hai in tasca) etc etc.
è una cosa molto soggettiva
Niente cover flip. Una back cover mi.sembra d'obbligo visto che la back cover di serie è leggerina. La pellicola mi serve principalmente per facilitare il rouch ed evitare diyate/aloni sul diaplay.
Nessun altro consiglio in merito ? vorrei innanzitutto migliorare il grip e proteggere cornice e tasti del telefono.
Secondo me questa può fare al caso tuo: 6in1 Set: 5x CUSTODIA IN TPU per Huawei Ascend G700 Fantasia linea S (Nero, Bianco, Blu, Verde, Rosa) + Pellicola, cristallino - Custodia di design alla moda in morbido TPU d'alta qualità della kwmobile: Amazon.it: Elettronica
angoli protetti, ottimo grip sui lati grazie alla zigrinatura.
e con quel prezzo te ne arrivano ben 5!!!
Mica voglio diventare uno spacciatore di cover !
rotfl
Quando ne ho una o al max due che fanno al mio caso sono più che a posto, non fosse ulteriormente fissarmi anche su questo aspetto (come se non lo avessi fatto già abbastanza).
Sulla fattezza ormai ho deciso, non ingombrante, molto aderente e che protegga completamente la cornice del telefono (non solo lateralmente).
Mi resta invece il dubbio tra TPU (semirigido) e policarbonato.
Non voglio tanto proteggerlo dalle cadute quanto dalla possibilità di graffiare la cornice e, al tempo stesso, vorrei aumentarne il grip.
P.S.: ad esempio... quelle in tpu acquistabili su phone natic sono di qualità decente ?
Stavo provando la funzione hot spot ma....come faccio a sapere la password richiesta per i dispositivi che volessero collegarsi al mio telefono?