Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheMono
Ora ok perché io non cliccavo sulla scritta ma solo sulla icona di attivazione. Grazie 1000
Lo avevo immaginato :cool:
-
Quote:
Polent1
ciò non toglie che tu possa farlo utilizzando il secondo metodo che ti ho illustrato:
2) IMPOSTAZIONI --> WIRELESS E RETI --> ALTRO --> TETHERING /HOTSPOT PORTATILE --> HOTSPOT WI-FI (CLICCA PROPRIO SULLE PAROLE "HOTSPOT WI-FI") -> CONFIGURA HOTSPOT WI-FI --> scegli il tipo di "SICUREZZA" e sotto potrai mettere la password.
Ti ho risposto prima di nuovo grazie
-
Quote:
Polent1
Considera che generalmente con quel prezzo ne compri una.
Quindi potresti comprarti quelle 5 e piuttosto buttare/regalare quelle che non ti servono.
Io con quelle mi trovo veramente veramente bene.
E' aderente, il grip laterale è eccezionale (per la zigrinatura), il grip posteriore è ottimo (poichè è satinata), protegge gli angoli.
Mi stai tentando... ma avrei bisogno di trovarle sulla baia per poter pagare tramite bonifico.
-
Quote:
blackrebel
Quoto! E aggiungerei che i tasti laterali rimangono sensibili.
I tasti sono abbastanza sensibili.
Purtroppo per uscire dallo standby è necessario schiacciare sul tasto POWER (quello laterale) e non è possibile farlo con il tasto HOME (quello in basso centrale, che non è un tasto fisico). sbaglio?
Questo è abbastanza scomodo, a mio avviso. Anche per voi è così?
-
Quote:
Polent1
Purtroppo per uscire dallo standby è necessario schiacciare sul tasto POWER (quello laterale) e non è possibile farlo con il tasto HOME (quello in basso centrale, che non è un tasto fisico). sbaglio?
A meno che a questo non si possa eimedio tramite qualche app ad hoc…
-
Quote:
IlMentitore
avrei bisogno di trovarle sulla baia per poter pagare tramite bonifico.
non conosci nessuno che possa comprartele su amazon usando una carta di credito, una postepay o una carta ricaricabile?
fattene una e vedrai che diventerai assiduo frequentatore (e cliente) di Amazon :D
-
Quote:
TheMono
Ti ho risposto prima di nuovo grazie
potresti ricambiare con un bel "THANKS" qui sul forum :P
avrai l'onore di essere il primo ad avermene dato uno :D
-
Quote:
Polent1
Eh già purtroppo è così!
-
Quote:
Polent1
non conosci nessuno che possa comprartele su amazon usando una carta di credito, una postepay o una carta ricaricabile?
fattene una e vedrai che diventerai assiduo frequentatore (e cliente) di Amazon :D
È proprio per questo che non voglio farmi postepay… :-P
-
Quote:
Polent1
potresti ricambiare con un bel "THANKS" qui sul forum :P
avrai l'onore di essere il primo ad avermene dato uno :D
Lo farò ma con Tapatalk non posso ;-)