Allora hai bisogno di un corso accelerato... seleziona il messaggio con un tap… e poi premi il pollice in sù. :-P
Visualizzazione stampabile
C'è sempre da imparare!
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Fatto x3..............
Salve ragazzi, sono ank'io in possesso di questo meraviglioso G700 e, solo adesso mi sono accorto dell'unica pecca, non é possibile effettuare le videochiamate con l'operatore.
C'é una soluzione che io non sono a conoscenza?
Attendo vostre notizie.
Grazie
Che io sappia, no... Puoi fare videochiamate solo over IP. Non ha la videochiamata classica. Ma chi la fa? A 50 cent al minuto...... La 3 mise la videochiamata Ma era 10 anni fa e non ha avuto successo. Amore, sei al lavoro? Fatti vedere... Ah........
La versione del firmware è quella indicata dagli ultimi 4 caratteri nel campo numero di serie (nel mio caso B115) ?
Si, è quella
Poichè la cover copre gli angoli, è naturale che quando pulisci il display col panno, un po' di polvere vada nei bordi/angoli.
Basta però abbassare leggermente la cover e il gioco è fatto. Questo però accade con tutte le cover che sormontano il piano dello schermo.
I bordi sono più alti del livello del display (proprio perchè sormontano il piano), ma non lo coprono poichè se guardi il telefono c'è una cornice nera tutt'attorno al display. Quindi il display lo vedi nella sua interezza.