Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Polent1
Poichè la cover copre gli angoli, è naturale che quando pulisci il display col panno, un po' di polvere vada nei bordi/angoli.
Basta però abbassare leggermente la cover e il gioco è fatto. Questo però accade con tutte le cover che sormontano il piano dello schermo.
I bordi sono più alti del livello del display (proprio perchè sormontano il piano), ma non lo coprono poichè se guardi il telefono c'è una cornice nera tutt'attorno al display. Quindi il display lo vedi nella sua interezza.
Concordo.
L'inconveniente credo sia maggiore con quelle che superano il livello del display.
Anche se la polvere bene o male si infila in qualunque fessure... anche laddove il bordo della cover non arriva sopra alla cornice del telefono.
-
Ragazzi una domanda da ignorante, ma é possibile stostituire il kernel e metterci il nuovo android kit kat 4.4.2 credo...
A me interessa maggiormente che supporti l'OTG connect usb
-
Il g700 non ha il supporto OTG perché manca dell'hardware necessario, non è un problema di kernel
-
2 allegato(i)
Quote:
apofisao
Il g700 non ha il supporto OTG perché manca dell'hardware necessario, non è un problema di kernel
Ho acquistato il supporto OTG come vedete in figura..ma non lo rileva :-(Allegato 108553Allegato 108554
-
È perfettamente inutile. Il g700 non supporta otg come già detto da Apofisao. Non ci sono i driver.
-
Quote:
Sergio1961
Che io sappia, no... Puoi fare videochiamate solo over IP. Non ha la videochiamata classica. Ma chi la fa? A 50 cent al minuto...... La 3 mise la videochiamata Ma era 10 anni fa e non ha avuto successo. Amore, sei al lavoro? Fatti vedere... Ah........
Con "Gente di 3" hai oltre ai minuti ed sms praticamente illimitati, anche la videochiamata e ti assicuro che averla è molto comodo. Sia quando ho la compagna lontano sia per tanti altri motivi....mi viene in mente la tristissima "corsa ai regali dell'ultimo momento" quando puoi fare vedere se quello che hai trovato può andare bene o no!
Ma ti assicuro che averla è MOLTO meglio che non averla...certo non la si usa sempre, ma quando puoi usarla la vorresti "benedire"... :)
-
La videochiamata si può fare. Basta cambiare rom. Ce ne sono diverse. Anche su needrom.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
Quote:
GIOBOT
La videochiamata si può fare. Basta cambiare rom. Ce ne sono diverse. Anche su needrom.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando
Androidiani App
Davvero Giobot? Ho dato un'occhiata su needrom ma sono tutti con firmware U00.
Io ho firmware europeo e cioé U10.
Si puó mettere lo stesso? O faccio il brik???
-
Quote:
Polent1
nel programma di posta elettronica integrato, ho configurato diverse caselle e-mail.
Preferisco scaricare la posta manualmente (quindi ho disattivato l'opzione di scaricarla ogni tot minuti). Noto una cosa molto strana:
quando sono all'interno di una casella di posta, in basso a destra compare l'icona del refresh (per verificare se sono arrivate nuove e-mail): giustissimo!
ma...quando vado nella schermata "VISUALIZZAZIONE COMBINATA" (in cui mostra tutte le e-mail ricevute sui diversi indirizzi configurati), il tasto refresh non c'è.
Possibile che non si possano aggiornare (=verificare presenza di nuova e-mail) tutte le caselle contemporaneamente ma si debbano aggiornare una ad una?
Mi sembra moooolto strano!
Nessuno ha qualche info in merito? :o
-
Quote:
peppe83mas
Davvero Giobot? Ho dato un'occhiata su needrom ma sono tutti con firmware U00.
Io ho firmware europeo e cioé U10.
Si puó mettere lo stesso? O faccio il brik???
C'è un thread apposito che spiega come trasformare un U10 in U00 ( https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=367604 ) e permetterti quindi di installare una ROM modificata. Se non sei pratico mi modding ti consiglio di farlo fare a qualcuno più esperto.La guida è ben fatta ma va seguita scrupolosamente e va assolutamente fatto il backup dell'Imei.