è impossibile che non funzioni..è una app anche quella. se hai riflashato dall'inizio deve andare. come l'hai messa la 131?
ma ho messo la guida in pdf nel post sopra.
anche se in cinese inglese si capisce..poi google ti aiuta...
Visualizzazione stampabile
è impossibile che non funzioni..è una app anche quella. se hai riflashato dall'inizio deve andare. come l'hai messa la 131?
ma ho messo la guida in pdf nel post sopra.
anche se in cinese inglese si capisce..poi google ti aiuta...
Ciao chanaruco forse non sono riuscito a spiegarmi. Io lamentavo il volume basso della capsula per la conversazione normale. Traducendo noto che si fa riferimento al vivavoce cioè all'altoparlante esterno. Poi si fa accenno all'auricale senza inserirei parametri da usare. Magari sbaglio qualcosa... Grazie
Ho provato ad inserire i valori di 255 e 160 nel menù normal. Salvato e riavviato. A me sembra tutto uguale
ci sarebbe da fare una variazione nel file build.prop per far si che le modifiche del menù ingegneria vengano prese...
devo trovare quel post nel mio forum dual sim..
se volete aiutarmi possiamo anche proseguire di la
Volentieri ma perdonami, sono nuovo del forum e ti conosco poco ma ho già apprezzato la tua gentilezza e disponibilità. Dove possono trovare il tuo articolo? Grazie
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
il forum è questo. Dual Sim Phone Forum ? Indice
stiamo valutando se lasciare cmq l'accesso ai non registrati.
ad ogni modo le guide sono in tips e tricks che resterà cmq chiusa. quindi vi invito a registrarvi oppure ci leggiamo qui
ho pubblicato la rom moddata basata sulla 131 già con gapps e root. grazie all'utente frost_ua
orca... ero pronto x la recovery original e ota...
Vedi con voi GENI non faccio tempo che mi cambiate i progetti...
Comunque bravi...
Dai dimmi come se fa ke adesso son caldo.
Ah e dove è la rom?
Grassie.
e quindi?
Non ti conosco... devo fare la caccia al tesoro?
Qui non va bene?
Noto ke sei un biker... I too.