CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 210 di 244 primaprima ... 110160200208209210211212220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 2434
Discussione:

Domande e curiosità prima dell'acquisto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kyvanes Visualizza il messaggio
    C'è un thread apposito che spiega come trasformare un U10 in U00 ( https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=367604 ) e permetterti quindi di installare una ROM modificata. Se non sei pratico mi modding ti consiglio di farlo fare a qualcuno più esperto.La guida è ben fatta ma va seguita scrupolosamente e va assolutamente fatto il backup dell'Imei.
    Ah quindi avendo un firmware U10 europeo, devo per forza passare a un firmware U00 cinese per mettere una rom moddata??? Questocmi chiedo...

2.  
    Senior Droid L'avatar di apofisao

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

Come ti ha già spiegato molto bene Kyvanes per moddare il telefono ci sono dei passaggi obbligatori da seguire.. In particolare per caricare le rom moddate devi caricare la recovery custom TWRP che trasformerà in automatico il tuo U10 in U00 ma questo non significa che devi fare chissà quale manovra............. Cmq se dai un'occhiata alla guida capirai meglio, infatti noterai che le istruzioni riportate nel paragrafo "caricare una rom custom" sono valide anche per chi ha un U10 (purchè si seguano tutti i passaggi obbligatori ivi riportati)

Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe83mas Visualizza il messaggio
    Ah quindi avendo un firmware U10 europeo, devo per forza passare a un firmware U00 cinese per mettere una rom moddata??? Questocmi chiedo...
    Ascoltami: leggi la discussione che ti ho linkato. Se hai dubbi o non capisci qualche passaggio, fai le domande nell'apposito thread e, come tanti prima di te (me compreso), riceverai le risposte. Purtroppo qui siamo nel thread sbagliato e comunque stiamo parlando di cose che sono abbondantemente trattate nella giusta discussione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A volte il g700 va in modalità aerea da solo così non suona più la sveglia. Succede solo a me? Poi qualcuno mi spiega perché in modalità aerea non dovrebbe suonare la sveglia?

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lelemik Visualizza il messaggio
    A volte il g700 va in modalità aerea da solo così non suona più la sveglia. Succede solo a me? Poi qualcuno mi spiega perché in modalità aerea non dovrebbe suonare la sveglia?
    Per non rompere le palle a quelli che durante il viaggio in aereo vogliono dormire !!
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

Perché così gli assistenti di volo non ti beccano con cellulare acceso ed eviti di farti buttare fuori dall'aereo da 8.000 metri di altitudine xD

A parte gli scherzi, non è affatto normale che vada in m.a. da solo quindi stai attento se non ce lo mandi tu inavvertitamente, altrimenti potresti provare con un ripristino. Hai una ROM modificata?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

A me non è mai successo che andasse in modalità aerea.
    Capita solo che quando schiaccio il tasto power per spegnere/accendere lo schermo, ogni tanto passi da vibrazione a suoneria o viceversa.
    Ma quello può capitare, appunto, per la pressione del tasto.

Per quanto riguarda la modalità aerea, mi sembra molto strano che la suoneria non funzioni.
    Generalmente su Android funziona (infatti di notte, utilizzando altri terminali, tenevo il telefono su modalità aerea e tutte le mattina la sveglia suonava). O è un bug o una customizzazione di huawei

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kyvanes Visualizza il messaggio
    Perché così gli assistenti di volo non ti beccano con cellulare acceso ed eviti di farti buttare fuori dall'aereo da 8.000 metri di altitudine xD

A parte gli scherzi, non è affatto normale che vada in m.a. da solo quindi stai attento se non ce lo mandi tu inavvertitamente, altrimenti potresti provare con un ripristino. Hai una ROM modificata?
    La ROM modificata direi di no perché non saprei come si fa.
    Quindi staró più attento di non mettercelo io involontariamente e semmai proveró a far ripristino. Ma intendi ripristino dati di fabbrica?
    Intanto cmq grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

A me è successo un paio di volte da quando ho attivo lo spegnimento e l'accensione automatica! Prima di allora mai!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kionzz Visualizza il messaggio
    A me è successo un paio di volte da quando ho attivo lo spegnimento e l'accensione automatica! Prima di allora mai!!!!
    Sì bravo ankio ho attivato però solo l'accensione automatica..ma proprio x far funzionare la sveglia senza lasciar il tel acceso tutta notte.

Pagina 210 di 244 primaprima ... 110160200208209210211212220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio