Visualizzazione stampabile
-
Scusatemi, scrivo riguardo un info importante...praticamente mia sorella, di 3 anni,è riuscita salendo sulla sedia a prendere il mio g700 su una mensolina, e quando gliel go tolto dalle mani, il cellulare, che era spento quando l ha preso, era acceso, con tutto lo schermo nero e in basso a sinistra la scritta "fastboot mode"....ho cercato su internet e ho visto che è una cosa abbastanza pericolosa per chi non sa cosa fa, e non sapendo come uscirne, ho estratto la batteria e l ho rimessa, e accendendolo sembra tutto ok, ho provato diverse app la fotocamera il wifi ecc e funziona tutto....ma per stare sicuro, c'è qualcosa che posso fare per essere sicuro al 100% che sia tutto ok? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Darkfury89
Scusatemi, scrivo riguardo un info importante...praticamente mia sorella, di 3 anni,è riuscita salendo sulla sedia a prendere il mio g700 su una mensolina, e quando gliel go tolto dalle mani, il cellulare, che era spento quando l ha preso, era acceso, con tutto lo schermo nero e in basso a sinistra la scritta "fastboot mode"....ho cercato su internet e ho visto che è una cosa abbastanza pericolosa per chi non sa cosa fa, e non sapendo come uscirne, ho estratto la batteria e l ho rimessa, e accendendolo sembra tutto ok, ho provato diverse app la fotocamera il wifi ecc e funziona tutto....ma per stare sicuro, c'è qualcosa che posso fare per essere sicuro al 100% che sia tutto ok? grazie
Tranquillo é tutto ok. Non ti ammorbo con le spiegazioni tecniche ma non può essere successo nulla.
-
Quote:
salanet
Tranquillo é tutto ok. Non ti ammorbo con le spiegazioni tecniche ma non può essere successo nulla.
Perfetto, era quello che mi interessava sapere, grazie mille :D
-
Ma a qualcuno hangout da problemi?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
Quote:
giorgiofonzy
Ma a qualcuno hangout da problemi?
A me si, decisamente. Prima di disinstallarlo non c'era modo di capire a quale delle due SIM erano indirizzati gli SMS in entrata. Nonostante questo android mi notifica ancora che ci sono degli aggiornamenti disponibili di hangout.
-
Non mi riferisco a sto tipo di problemi mi riferisco al fatto che ogni volta che chiamo Escher un messaggio con scritto hangout ha smesso di funzionare è con lui anche altri processi non so però se questi problemi siano dovuti ad hangout oggi mi è successo perchè avevo attivato gli SMS proprio da hang out e quindi ho associato il problema a questa applicazione ma non sono sicuro che dipenda da esso
-
Da qualche giorno il telefono ci mette oltre 4 ore per completare la carica.... Prima 2,5 ore max.... Da cosa puo dipendere?
-
Aggiornamento 2.0 Emotion UI , Ascend P1, Ascend G700, Ascend D2, Ascend G730 e Ascend G6 con diversi altri telefoni non internazionali otterrà l'aggiornamento nel mese di luglio.
-
Quote:
Frank70
Aggiornamento 2.0 Emotion UI , Ascend P1, Ascend G700, Ascend D2, Ascend G730 e Ascend G6 con diversi altri telefoni non internazionali otterrà l'aggiornamento nel mese di luglio.
Dove lo hai letto?
-
Quote:
Frank70
E che vuol dire telefoni non internazionali?