E noi ce la pigliamo in saccoccia?
Visualizzazione stampabile
Il g700 è ancora adesso uno dei migliori dualsim in commercio e questa non è solo la mia opinione ma è opinione comune e consolidata, nonostante ciò è la seconda volta che intervieni a casaccio chiamandolo "cinesata". Ma non basta, da quando l'hai comprato non hai fatto altro che criticarlo cercando difetti dove non esistevano e dicendo da subito un sacco di sciocchezze (i tuoi vecchi post sono ancora in questo stesso thread a testimoniare la veridicità di quello che ho appena detto)...
Quindi mi spiace per te, ma i casi sono due: o sei uno che compra cose che non sa usare o sei uno che compra cavolate e si fa fregare con facilità. In entrambi i casi, ne converrai, non ci fai una bella figura, anzi per dirla tutta ci fai la figura dell'ingenuo o peggio ancora del fessacchiotto... per cui è meglio sarebbe meglio per te (e per noi che ci tocca leggerle) se ti astenessi dal fare queste uscite del tutto inutili
Hai la memoria molto corta... hai scritto decine e decine di post di sciocchezze tra le altre mi vengono in mente quelli in cui criticavi la batteria che peraltro è uno dei punti di forza di questo telefono, poi sei passato al carica batteria. Per quanto riguarda la sveglia a me ha sempre funzionato alla perfezione e la mancanza del led blu lo trovo sinceramente un problema ridicolo se confrontato a quelli che affliggono terminali molto più blasonati del nostro.
Cmq ho editato il mio post precedente, per cui ti invito a rileggerlo e, se possibile, a riquotarlo.
video interessante del nostro G700 smontato per cambio schermo
https://www.youtube.com/watch?v=r1xZrmJewGA
Salve a tutti,
sono nuovo del forum (mi sono già presentato nella sezione di benvenuto).
Lo so che sono state scritte 200 e oltre pagine di discussione dall'uscita del telefono ad oggi, ma non ho avuto la forza di leggerle tutte...
Scrivo per richiedere (e ovviamente ringrazio in anticipo chiunque mi aiuterà) un giudizio su questo telefono che mi può aiutare a capire se per il prezzo che ho trovato (che vi comunichìerò a fine post, giusto per creare un pò di suspence xD) e per le mie esigenze sto facendo una buona scelta...
Premesso che vengo da uno dei primi dual sim di fascia bassa, un alcatel on touch 890d, comprato circa 2 anni e mezzo fa un pò frettolosamente, qualunque dei nuovi terminali, anche di fascia bassa è meglio di quello che ho a disposizione. Però dopo questo errore, vorrei spendere bene i miei soldi e per questo sto avendo un pò di titubanza rispetto all'acquisto di un nuovo dualsim.
Premesso che non il mio fine principale non è utilizzare il telefono per giocare (magari qualcosa di poco invasivo la posso anche installare), vorrei sapere come si comportano RAM e processore quando:
-) ci sono molte applicazioni aperte in caso di una mia ipotetica configurazione durante lo studio (ad esempio, browser internet con più pagine internet versione desktop aperte e suite office con più files aperti, con in più facebook e whatsapp nel caso di ricezione di messaggi o notifiche),
-) utilizzo come navigatore: fluidità del navigatore preinstallato di google e velocità del fix dei satelliti
-)velocità di accensione del dispositivo "a regime" e quindi riempito di roba (magari anche in uno scenario futuro con la memoria quasi satura)
Inoltre, mi piacerebbe se mi chiariste le idee su altri miei dubbi:
-) qualità dello schermo: mi è parso di capire dalle recensioni e dai vari commenti che ho letto che non ci debbano essere particolari problemi di lettura anche di scritte piccole e che anche al sole la qualità è abbastanza buona così come il rilevatore automatico della luminosità si adatta bene, giusto?
-) memoria effettivamente disponibile per lo storage delle app
-) comportamento e problemi (se ce ne sono) della parte telefonica
-) sostituzione della pellicola in dotazione al telefono all'atto dell'acquisto. È necessario cambiarla oppure no?
Per quanto rigarda il prezzo, il telefono sarà venduto da giovedì 29-05 negli store marcopolo expert e unieuro, in occasione di un sottocosto, al prezzo di 189€ garanzia italia. È un buon prezzo o per anche 50 - 60€ in più riesco a trovare di meglio?
Secondo voi per l'utilizzo che ne devo fare, questa spesa mi consegnerà un telefono abbstanza performante per 3-4 anni?
Approposito, se a qualcuno di voi è capitato di doverlo portare in assistenza, può dirmi se funziona bene l'assistenza Huawei?
Ringrazio in anticipo chiunque mi risponderà.
3-4 anni non lo so, comunque gran telefono.
È un po debole sulla parte telefonica, io lo utilizzo con due schede perché ho quella aziendale, rispetto al nexus4 che avevo non c'è confronto, soprattutto in viva voce che io utilizzo parecchio.
Per il resto è ottimo in tutto, stabile ottima batteria e ottimo schermo.
Dove hai letto che sarà a 189 euro al marcopolo ? Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla.. Io abito in Lombardia, possibile che sia un'iniziativa di un'altra regione? Grazie in anticipo!
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App