Sì il root invalida la garanzia... Ma si può sempre toglierlo. Comunque anche prima di fare la procedura per aumentare il volume non è che fosse proprio un grave problema... ma soltanto un po' basso...
Visualizzazione stampabile
Ma questo inconveniente avviene a causa del basso volume dell'altoparlante, come da molti riportato, o a causa di cosa?[/QUOTE]
No proprio, ma di un mal posizionamento dell'altoparlante
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Ah ok,allora probabilmente essendomi abituato al telefono che già ho probabilmente non farò il root per i primi tempi. Grazie ancora!
No proprio, ma di un mal posizionamento dell'altoparlante
ti ringrazio ancora per la risposta!
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ringrazio anche io l'utente che ha postato la sua esperienza di utilizzo.
Vorrei però anche capire quando si dice che "è ancora un buon telefono in questa fascia di prezzo" quali altri telefoni si possano prendere in considerazione a pari prestazioni e a pari spesa (anche non dual-sim).
Gli unici credo possano essere il Motorola Moto G o il Huawei G6...
Però il g6 e il moto g hanno 1 Gb di ram, questo 2. Poi il moto g non ha la memoria espandibile, che per me è una mancanza non da poco, che me lo ha fatto scartare subito. Il g6 se avesse avuto un Gb di ram in più lo avrei preso probabilmente!
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Ultimamente lamento un paio di problemi.
Problema 1) Fastidioso ma non gravissimo.
Ogni tanto, quando ricevo o messaggi o whatsup non me li fa vedere subito e il terminale si "pianta".
Random si può o piantare e dopo un paio di minuti riprendersi o, in qualche caso, spegnersi e riaccendersi (me ne accorgo perchè sento la musichetta Huawei) e quindi farmi vedere il messaggio.
Problema 2) GRAVISSIMO
Su entrambe le schede è capitato nelle ultime settimane che qualcuno mi chiami, senta il messaggio che il terminale è spento o non raggiungibile (io non lo spengo mai) e soprattutto a me non arrivi nessun messaggio che è stata effettuata una chiamata.
Il primo è un rompimento ma non mi cambia la vita.
Il secondo invece potrebbe avere ripercussioni decisamente gravi.
A qualcuno di voi succede la stessa cosa?
Ciao e grazie
Qunado segnalate problemi, indicate sempre tipo telefono e versione rom, altrimenti diventa difficile aiutare
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Quoto completamente! Non è assolutamente indifferente come cosa, visto i possibili tempi di riparazione/sostituzione
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App