Visualizzazione stampabile
-
In base ai pareri molto positivi di chi già possiede questo smartphone direi che l'acquisto pare obbligato. :)
...alla fine credo che troverò tutti quelli che seguono questo thread e non l'hanno ancora acquistato davanti ai negozi Expert nella giornata di giovedi! :D
-
Potrebbe davvero essere così. Io non ce l'ho ancora, ma davvero sono super interessato a questo g700! Spero che se non è per questo sottocosto sarà comunque a breve!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frank70
Qunado segnalate problemi, indicate sempre tipo telefono e versione rom, altrimenti diventa difficile aiutare
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando
Androidiani App
Hai ragione scusa
Huawei G700 U10 B115
Nessuna modifica
-
Ciao a tutti. Sono un nuovo componente del forum e felice possessore di un G700-U10, comprato su https://www.eglobalcentral.eu/ circa 4 mesi fa a 180 €.
Vorrei segnalare una cosa che non ho riscontrato nelle 200 pagine del forum: 2 giorni fa il mio smartphone mi ha chiesto di aggiornare il firmware alla versione B126.
Ho provato a cercare il changelog ma non ho trovato nulla. Credo cmq che ci sia qualche miglioramento alla macchina fotografica (ho riscontrato una maggiore velocità di messa a fuoco,....).
Qualcuno di voi ha aggiornato?
Chi ha trovato i dettagli dell'aggiornamento.
Grazie
-
Quote:
tommyc
Ciao a tutti. Sono un nuovo componente del forum e felice possessore di un G700-U10, comprato su
https://www.eglobalcentral.eu/ circa 4 mesi fa a 180 €.
Vorrei segnalare una cosa che non ho riscontrato nelle 200 pagine del forum: 2 giorni fa il mio smartphone mi ha chiesto di aggiornare il firmware alla versione B126.
Ho provato a cercare il changelog ma non ho trovato nulla. Credo cmq che ci sia qualche miglioramento alla macchina fotografica (ho riscontrato una maggiore velocità di messa a fuoco,....).
Qualcuno di voi ha aggiornato?
Chi ha trovato i dettagli dell'aggiornamento.
Grazie
Temo che tu abbia un u00 (versione cinese) che ha la b126 come ultima rom. Sbaglio?
-
Buonasera agli amici interessati all'acquisto da unieuro e marciopolo del telefono in oggetto a 189€.
Volevo segnalare che ad un'attenta rilettura del volantino mi sono accorto che l'offerta non sarà valida per tutta la durata del sottocosto ma solo il giorno sabato 7 giugno.
-
Quote:
salanet
Temo che tu abbia un u00 (versione cinese) che ha la b126 come ultima rom. Sbaglio?
No, no.
Confermo di avere la versione U10, quindi quella europea
-
Quote:
cesare116
Buonasera agli amici interessati all'acquisto da unieuro e marciopolo del telefono in oggetto a 189€.
Volevo segnalare che ad un'attenta rilettura del volantino mi sono accorto che l'offerta non sarà valida per tutta la durata del sottocosto ma solo il giorno sabato 7 giugno.
Hai ragione, grazie mille per la segnalazione.
A questo punto lo prenderò o su Mediaworld o su Amazon (dove tra l'altro le recensioni del prodotto sono tutte molto positive)
-
Quote:
tommyc
No, no.
Confermo di avere la versione U10, quindi quella europea
Se la tua è la versione ORIGINALE U10...come spieghi il fatto che sei l'unico ad aver ricevuto l'aggiornamento via OTA? (Almeno cosi mi è parso da quanto dici...). A me risulta che la versione europea non ha ricevuto di questi aggiornamenti, a differenza di quella cinese.
-
tommyc, per favore controlla bene, vai in impostazione, info telefono , scrivici il numero di serie (ex: G700-U10 V100R001C00B122)
Grazie
Ciao