Visualizzazione stampabile
-
Un saluto a tutti! Ho scaricato ed installato Skype sul mio G700 ma non riesco a fare videochiamate, solo telefonate "normali"...come mai? Sul sito Huawei dice che con il G700 si possono fare le videochiamate tramite Skype e Voip in generale, ma quando provo sul display vedo solo la mia immagine e non quella di chi mi sta parlando, in più sul sito Skype dice che bisogna attivare la videochiamata tramite il menu "Impostazioni" ma io non trovo questa possibilità....mi date una mano???
Grazie a tutti!!!
P.S. Ho fatto il root tramite Framaroot c'entra qlc???
-
La rom stock non permette la videochiamata tramite operatore (tipo H3g) devi usare una custom rom.
Inviato dal mio G700 usando Androidiani App
-
Non riscontro questa problematica. È vero che ho provato solo con wi fi e funziona egreggiamente
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
GIOBOT
La rom stock non permette la videochiamata tramite operatore (tipo H3g) devi usare una custom rom.
Inviato dal mio G700 usando
Androidiani App
Questo lo so, io sto parlando di Skype...io ho provato sia sotto rete H3G che con wi-fi...ma niente.
-
Quote:
Maxx007
Non riscontro questa problematica. È vero che ho provato solo con wi fi e funziona egreggiamente
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando
Androidiani App
Tu andando nel menu "Impostazioni" di Skype hai la voce "Abilita videochiamate"?
-
Quote:
Ziobarba
Tu andando nel menu "Impostazioni" di Skype hai la voce "Abilita videochiamate"?
Sull'ultima versione di Skype, questa impostazione non esiste più. Tutti i cellulari di default sono abilitati alle video chiamate in Voip. Io comunque non trovo problemi di alcun genere nell'utilizzo di Skype. Prova a cancellare la cache del programma e riavvialo.
-
Ogni tanto la connessione dati si blocca. Sono costretto a disattivare e riattivare i dati per farla ripartire. Consigli?
-
come mai quando scarico un immagine dai browser, non mi compare subito nella galleria? nemmeno se voglio allegarla nei social network...risulta il download andato a buon fine ma devo aspettare finchè non compare magicamente nella galleria.
-
Vero, confermo. Infatti io vado direttamente con un file manager nella cartella dell'immagine e via.
-
Quote:
s******ct
come mai quando scarico un immagine dai browser, non mi compare subito nella galleria? nemmeno se voglio allegarla nei social network...risulta il download andato a buon fine ma devo aspettare finchè non compare magicamente nella galleria.
Premendo per un secondo sull'immagine compare il menu, se selezioni salva immagine, la scarichi e la puoi aprire subito, anche per condividerla, dalla barra delle notifiche.
L'alternativa è fare lo screenshot dell'immagine e poi condividerla dalla galleria (la foto sarà in formato .png e dovrai ritagliarla per escludere la tua barra delle notifiche ecc.).
Io però su tutti i telefoni, anche degli amici, ho scaricato una galleria alternativa molto più intuitiva, che mi permette di separare le foto creando cartelle e spostando a mio piacimento le foto al loro interno. Così è ancora più semplice poi ritrovarle...
Però io ho la miui, non ricordo se il problema esiste con la rom originale...Io l'ho appena provato sia con chrome che col browser ed è così...