Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giagy80
salve ragazzi,
da stamane ogni tanto mentre uso il cell mi compaiono questi messaggi
"il processo com.google.process.location si è interrotto"
"il processo com.google.process.gapps si è interrotto"
tutti questi errori non mi permettono di fatto di utilizzare applicazioni come il play store, youtube, gmail, chrome che all'apertura o non si aprono o dopo qualche secondo vanno in crash....
ho provato a fare qualche ricerca su google per la risoluzione del problema ma non sono riuscito a venirne fuori.....
avete idee in merito?!!?
grazie
Impostazioni>Applicazioni. Fai scorrere ed arriva su Tutte. Cerca "Archiviazione Contenuti Protetti", clicca e se vedi l'opzione "Attiva/Disattiva " cliccabile Prima disattivi quindi attivi. Se l'opzione non è cliccabile NON TOCCARE ASSOLUTAMENTE TERMINA.
Rifai invece Impostazioni>Applicazioni>Tutte clicca quindi sul soft menu ( le tre lineette verticali) e clicca su "Reimposta Preferenze App". Questo ti reimposta tutte le app alle impostazioni iniziali. Ciao
-
Quote:
jonicus
Impostazioni>Applicazioni. Fai scorrere ed arriva su Tutte. Cerca "Archiviazione Contenuti Protetti", clicca e se vedi l'opzione "Attiva/Disattiva " cliccabile Prima disattivi quindi attivi. Se l'opzione non è cliccabile NON TOCCARE ASSOLUTAMENTE TERMINA.
Rifai invece Impostazioni>Applicazioni>Tutte clicca quindi sul soft menu ( le tre lineette verticali) e clicca su "Reimposta Preferenze App". Questo ti reimposta tutte le app alle impostazioni iniziali. Ciao
ho provato a fare come dici tu ma non funziona....il telefono continua a piantarsi di continuo rendendo difficoltoso il normale utilizzo o_O
-
Quote:
giagy80
ho provato a fare come dici tu ma non funziona....il telefono continua a piantarsi di continuo rendendo difficoltoso il normale utilizzo o_O
Riconsiglio un ripristino
-
:(:(
Quote:
TheMono
A questo punto anche io... Questo metodo infatti non sempre funge
-
Quote:
TheMono
praticamente devo andare in
IMPOSTAZIONI ---> BACKUP E RIPRISTINO ----> RIPRISTINO DATI DI FABBRICA
giusto?!
ma in questo modo oltre a cancellarmi le app installate mi cancella anche le foto fatte con fotocamera e altre immagini ricevute con whatsapp!?
-
-
Quote:
giagy80
praticamente devo andare in
IMPOSTAZIONI ---> BACKUP E RIPRISTINO ----> RIPRISTINO DATI DI FABBRICA
giusto?!
ma in questo modo oltre a cancellarmi le app installate mi cancella anche le foto fatte con fotocamera e altre immagini ricevute con whatsapp!?
Si.
A me non le ha cancellate le foto ed immagini e se non erro ti chiede se fare un backup delle stesse. Le App le devi riscaricare.
-
le foto scattate col cell le ho memorizzate nella micro sd esterna
-
Quote:
giagy80
le foto scattate col cell le ho memorizzate nella micro sd esterna
Dai l'ok al backup e vai di ripristino.
-
Da una settimana sono un felice possessore di questo smartphone.....
finalmente non ho piu' "l'ansia da batteria" !!
Ho trovato abbastanza insopportabile la EmotionUI, sostituita dopo nemmeno un giorno con Nova, per il resto direi soddisfatto delle prestazioni.
Seguo il thread.