Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da chamaruco
Avevi capito benissimo.
Se metti la recovery originale l'aggiornamento via ota funziona.
Puoi forzare scaricandoti l'aggiornamento, mettendolo nella sd e da memoria fai aggiorna da sd oppure dalla recovery con il comando update da sd oppure tenendo con cellulare spento tadto volume su e giu premuti accendi, al primo logo lasci il tasto pawer e ti parte l' aggiornamento dalla carttellina dload.
Vedi quante occassioni hai. ;)
Non ci son riuscito.
Ho messo il file original recovery in SD( ma ci son due file nella cartellina) e ho provato a fare l ota. Niente. Aborted. Ho provato a mettere il file della 130 in cartellina download di SD. Ma non lo riconosce. Ho fatto il wipe data e cache. Ma niente. Hai visto quante cose ho fatto senza combinare niente?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
Ma la recovery originale va flashata prima, mica è un santino da tenere in sd
Quando leggi che con mobile uncle fai recovery update e flashi la recovery originale. Vuol dire proprio quello
Poi puoi partire con la rom
-
Anzi adesso che ricordo dopo il wipe ho fatto l ota e un messo diceva che con il root avrebbe fallito l aggiornamento.
-
Si avevo flashato la recovery originale con recovery update. Se dici che va, ho sbagliato qualcosa, questo é scontato.
-
Cioè se riavvi in recovery da mobile uncle ti da la recovery in inglese originale?
Se si hai un comando mi sembra update from sd
-
Uuh mi si é cancellato app x andare su i file. Root explorer? Non ricordo. Quale uso?
-
Riprovato un paio di volte...nulla. Si il comando é quello. Ma mi sorge un dubbio. La ROM l ho messa in dload. Ho aperto con astra e mi da sd0 e sd1.... In sd0 c'è la cartella dload. In sd1 no... Credo che in REC vada in sd1... Uh avevo anke rinominato il file della ROM.... Può esser quello?
-
Riprovato. Riflashato la recovry. Andato in agg sistema scaricato via ora la 130. Installazione e quando riparte inizia installazione in recovery ma dopo poco si blocca.
Assert failed: apply patch check( system/app/quicksearchbox.apk
Installation aborted.
Formatting cache
-
Sto provando ad installare con mobileuncle cwm recovery messa su sd. non la vede.
-
la rinomini a caso come meglio credi riavvi mobile uncle e te la dovrebbe vedere