CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 231 di 244 primaprima ... 131181221229230231232233241 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,301 a 2,310 su 2434
Discussione:

Domande e curiosità prima dell'acquisto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2301
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Visto che, dall'uscita di JB 4.2.1 (che monta il G700) a oggi sono stati riscontrati vari bug di sicurezza in Android (ved il noto Heartbleed), che deve fare il povero possessore di Huawei G700 o altro smartphone nato morto con la rom originale? Grazie.

  2.  
  3. #2302
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheMono Visualizza il messaggio
    U10.Altro problema di questa cinesata. Facebook messenger non invia più le notifiche Push. Bah...
    È da un mese che su questa discussione segnali incessantemente problemi e quasi mai riesci a risolvere. Non pensi sia il caso di mandarlo in assistenza? Mi pare evidente che abbia dei problemi e che tu sia l'unico ad averli.

  4. #2303
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kyvanes Visualizza il messaggio
    È da un mese che su questa discussione segnali incessantemente problemi e quasi mai riesci a risolvere. Non pensi sia il caso di mandarlo in assistenza? Mi pare evidente che abbia dei problemi e che tu sia l'unico ad averli.
    Genio. Le altre notifiche Push funzionano. Solo Facebook fa fetecchia

  5. #2304
    Androidiano L'avatar di giagy80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    vi aggiorno sulla mia situazione....
    a distanza di quasi una settimana il cell sembra non sia ancora immune da problemi, ad esempio questi giorni mi è capitato due volte che whatsapp si è bloccato senza motivo, o addirittura ieri mattina all'accensione del cell si sono bloccate diverse applicazioni e servizi senza aver fatto nulla.....

    piuttosto che provare l'ennesimo ripristino del cell....come posso fare per rimettere la rom originale di fabbrica?! magari tramite odin....

  6. #2305
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giagy80 Visualizza il messaggio
    vi aggiorno sulla mia situazione....
    a distanza di quasi una settimana il cell sembra non sia ancora immune da problemi, ad esempio questi giorni mi è capitato due volte che whatsapp si è bloccato senza motivo, o addirittura ieri mattina all'accensione del cell si sono bloccate diverse applicazioni e servizi senza aver fatto nulla.....

    piuttosto che provare l'ennesimo ripristino del cell....come posso fare per rimettere la rom originale di fabbrica?! magari tramite odin....
    Non so se puoi ma puoi però fare un hard reset

  7. #2306
    Androidiano L'avatar di giagy80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheMono Visualizza il messaggio
    Non so se puoi ma puoi però fare un hard reset
    come si fa?:o

  8. #2307
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giagy80 Visualizza il messaggio
    come si fa?:o
    Non ricordo ma vai sul sito huaweidevice Italia tra le faq

  9. #2308
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheMono Visualizza il messaggio
    U10.Altro problema di questa cinesata. Facebook messenger non invia più le notifiche Push. Bah...
    Quote Originariamente inviato da TheMono Visualizza il messaggio
    Genio. Le altre notifiche Push funzionano. Solo Facebook fa fetecchia
    Punto primo: "genio" lo dici a chi ti ha messo al mondo.

    Punto secondo: se per "cinesata" intendi facebook messenger. non mi riulta che sia cinese, quindi hai detto una "genialata". Se invece intendi lo smartphone e di certo lo fai in senso dipregiativo, ti smentisci da solo dando prima la colpa alla "cinesata" e poi alla "fetecchia" facebook. Fai pace col cervello prima di parlare a vanvera, "genio".

    Punto terzo: ribadisco che vai avanti da un mese, anzi DUE, a menarcela coi problemi che solo tu hai. Ergo il mio consiglio di mandarlo in assistenza permane. A tal proposito ecco i quote di tutte le tue continue lamentele sulla "cinesata" che, ribadisco, solo tu hai:

    Quote Originariamente inviato da TheMono Visualizza il messaggio
    Sto telefono appena ripristinato si riavvia di media una volta la settimana. U10. È normale? Non ho launcher e ne tante App installate
    Quote Originariamente inviato da TheMono Visualizza il messaggio
    Stamani per la prima volta da gennaio ho dovuto ripristinare, dalle impostazioni, il telefono. Una volta acceso dava innumerevoli errori software.
    U10.
    Capitato anche a voi?
    Quote Originariamente inviato da TheMono Visualizza il messaggio
    Ogni tanto la connessione dati si blocca. Sono costretto a disattivare e riattivare i dati per farla ripartire. Consigli?
    Quote Originariamente inviato da TheMono Visualizza il messaggio
    Ogni tanto si riavvia da solo. Che significa?
    Quote Originariamente inviato da TheMono Visualizza il messaggio
    Google Play Store non funziona più. Si blocca in modo anomalo. Ho provato ha riavviare il Tel, staccare la batteria, cancellare la cache ma nulla.Come risolvo?
    Quote Originariamente inviato da TheMono Visualizza il messaggio
    Tapatalk su questo Tel negli ultimi due giorni mi sta consumando tanto quasi 500 mega in due giorni. Senza che lo usassi in maniera particolare. Fino a due giorni fa non avevo questo problema. Chi può darmi delucidazioni? Grazie a chi può...
    Quote Originariamente inviato da TheMono Visualizza il messaggio
    Mah a me fin da subito la sveglia a Tel spento a volte faceva fettecchia per non parlare del led per le notifiche dei commenti di Facebook, mai funzionato!
    Quote Originariamente inviato da TheMono Visualizza il messaggio
    Sbaglio o sta cinesata dopo un pò di mesi inizia a perdere colpi come menu più lenti ecc ecc?
    Quote Originariamente inviato da TheMono Visualizza il messaggio
    Mi sono perso qualcosa ultimamente per questa cinesata?
    Quote Originariamente inviato da TheMono Visualizza il messaggio
    RICHIEDO.
    A tutti funzionano le notifiche di Facebook attraverso il led luminoso? Mi riferisco a tutte le notifiche eccetto i msg privati.
    Quote Originariamente inviato da TheMono Visualizza il messaggio
    Quando ritorno dalla modalità aereo spesso resta disattivata la connessione dati della sim. Su riattiva solo il wifi. Ovviamente ora mi direte che sta cosa capita solo a me e a voi é tutto ok.
    Quote Originariamente inviato da TheMono Visualizza il messaggio
    A me ha spesso mancato di attivarsi la sveglia. Ovviamente la cosa capita solo a me mentre al resto di voi va bene sta cosa.
    TheMono, l'unico uomo col cellulare ipocondriaco.

  10. #2309
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kyvanes Visualizza il messaggio
    Punto primo: "genio" lo dici a chi ti ha messo al mondo.

    Punto secondo: se per "cinesata" intendi facebook messenger. non mi riulta che sia cinese, quindi hai detto una "genialata". Se invece intendi lo smartphone e di certo lo fai in senso dipregiativo, ti smentisci da solo dando prima la colpa alla "cinesata" e poi alla "fetecchia" facebook. Fai pace col cervello prima di parlare a vanvera, "genio".

    Punto terzo: ribadisco che vai avanti da un mese, anzi DUE, a menarcela coi problemi che solo tu hai. Ergo il mio consiglio di mandarlo in assistenza permane. A tal proposito ecco i quote di tutte le tue continue lamentele sulla "cinesata" che, ribadisco, solo tu hai:

























    TheMono, l'unico uomo col cellulare ipocondriaco.
    Il 90% dei quote si riferisce a prima del ripristino fatto

  11. #2310
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheMono Visualizza il messaggio
    Il 90% dei quote si riferisce a prima del ripristino fatto
    Allora fai un altro bel ripristino che ti si sistema anche quella cinesata fetecchia di Facebook.

Pagina 231 di 244 primaprima ... 131181221229230231232233241 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy