CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 235 di 244 primaprima ... 135185225233234235236237 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,341 a 2,350 su 2434
Discussione:

Domande e curiosità prima dell'acquisto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Cmq qualcosa di buono c'è. La batteria ad esempio. Il display ed il rapporto qualità/prezzo

2.  
    Androidiano L'avatar di Maxx007

Smartphone
    Asus G. A10 - Samsung Gt-N8000

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Inoltre è da premettere che non si tratta di un terminale x giochi (non perchè non funziona bene) o utilizzi estremi. È semplicemente un ottimo terminale dual sim. Ottimi sotto tanti punti. Per chi ha problemi molte volte sono legati alle tante apk spazzatura installate

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kyvanes Visualizza il messaggio
    Guarda, io faccio lo streaming via BT sullo stereo LG della mia macchina ma l'audio è ottimo è conta che mando in streaming spotify free. Tra l'altro visto che sulle cuffie BT l'audio è buono,a questo punto l'imputato principale è il tuo stereo. Prova con un altro smartphone.
    Per quanto riguarda la guida qui sul forum ci sarebbe da chiedere ad Apofisao che l'aveva scritta. Prova a scrivergli un mp.
    La color Os è spettacolare (nel vero senso della parola, avendo effetti grafici bellissimi) ma secondo me poco funzionale e non così reattiva. Ti consiglio la miui.
    la mia sensazione deriva proprio da altre esperienze. sulla stessa auto ho sempre fatto streaming bt sia con un vecchio htc diamond2 che con un xperia Arcs con risultati ottimali...ho anche degli auricolari shenneiser che suonano ottimamente ovunque li colleghi, ma non sul mio g700.
    Possibile che ci siano distinzioni hdw su questi terminali?
    io comunque monto ancora la rom stock U10 b115. Mi consigliate un qualche aggiornamento che possa migliorare la situazione? ;-)
    Per il resto considero anche io questo un ottimo smartphone!

ps: anche collegando il telefono al mio onkio ls3100 (sia tramite BT che attraverso il cavo aux) la qualità è molto scarsa...troppo scarsa
    Ultima modifica di ieietto; 07-07-14 alle 23:03

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kyvanes Visualizza il messaggio
    Guarda, io faccio lo streaming via BT sullo stereo LG della mia macchina ma l'audio è ottimo è conta che mando in streaming spotify free. Tra l'altro visto che sulle cuffie BT l'audio è buono,a questo punto l'imputato principale è il tuo stereo. Prova con un altro smartphone.
    Per quanto riguarda la guida qui sul forum ci sarebbe da chiedere ad Apofisao che l'aveva scritta. Prova a scrivergli un mp.
    La color Os è spettacolare (nel vero senso della parola, avendo effetti grafici bellissimi) ma secondo me poco funzionale e non così reattiva. Ti consiglio la miui.
    Scusate, ma per lo streaming via BT sull'Autoradio serve qualche app? Ho una Alpine con BT e vivavoce che uso normalmente ma non riesco a sentire la musica dal cell...
    Grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

No. Se il tuo stereo è in grado di riconoscere il telefono come dispositivo audio (oltre a telefonico) ti basterà avviare la riproduzione audio una volta connesso il telefono

Sviluppatore Android L'avatar di blackrebel

Smartphone
    Huawei G700, Huawei Y330

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 542 volte in 310 Posts
    Predefinito

Se dovete collegare l'uscita audio a qualsiasi altra cosa che non siano gli auricolari assicuratevi che l'opzione BesAudEnh in impostazioni/profili audio sia disattivata. Testato personalmente (mixer Allen heath + casse amplificate) lo stesso mp3 suonato contemporaneamente dal g700 e da pc non si notano differenze sostanziali.

Edit: ho notato rileggendo che si parlava anche di bluetooth, in questo caso non saprei in quanto mai provato.

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 61 volte in 48 Posts
    Predefinito

Ho una Chevrolet e tutto funziona a dovere. Ma ho dovuto configurare l'equalizzaziine per l'audio via bluetoot.

Androidiano L'avatar di giagy80

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

raga ma il topic delle guide per il root-flash-backup imei....perchè è stato chiuso?!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giagy80 Visualizza il messaggio
    raga ma il topic delle guide per il root-flash-backup imei....perchè è stato chiuso?!
    Per motivi "burocratici"
    comunque mi unisco alla richiesta, casomai qualcuno avesse qualche copia cache da inviare in pm
    thanks

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Usando l'interfaccia di default, come si eliminano le icone delle App nelle schermate home? Senza disinstallarle però
    Ultima modifica di TheMono; 10-07-14 alle 08:29

Pagina 235 di 244 primaprima ... 135185225233234235236237 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio