Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheMono
Tra ios ed Android?
In che senso scusa? Comunque qui siamo parecchio OT. qui si parla del huawei g700
-
Quote:
ieietto
In che senso scusa? Comunque qui siamo parecchio OT. qui si parla del huawei g700
Ho capito ma dicevo tra il nostro Tel e un tablet iPad
-
Quote:
TheMono
Ho capito ma dicevo tra il nostro Tel e un tablet iPad
il primo e' uno smartphone e il secondo un tablet ;-)
-
Quote:
ieietto
il primo e' uno smartphone e il secondo un tablet ;-)
Ok ma sono entrambi Android o no?
-
ieietto probabilmente non stai capendo che TheMono sta chiedendo se il tethering funziona sul G700.
Hai risposto che lo usi per lavoro, ma dalle tue risposte successive non si capisce se intendi dire che usi l'iPad, il tethering o il G700. Quindi riformulo io la domanda di TheMono: usi il tethering sul G700? Se si, puoi descriverne l'uso, altrimenti basta un no.
-
Quote:
TheMono
Emm....no. fatti un giro su google ;-D
-
Quote:
Kyvanes
ieietto probabilmente non stai capendo che TheMono sta chiedendo se il tethering funziona sul G700.
Hai risposto che lo usi per lavoro, ma dalle tue risposte successive non si capisce se intendi dire che usi l'iPad, il tethering o il G700. Quindi riformulo io la domanda di TheMono: usi il tethering sul G700? Se si, puoi descriverne l'uso, altrimenti basta un no.
Si.
E mi interessa pure se l'altro dispositivo è un iPad...
-
Quote:
TheMono
che l'iPad non è Android lo sa anche un bambino delle elementari.
-
Quote:
TheMono
Si.
E mi interessa pure se l'altro dispositivo è un iPad...
Ad un dispositivo sul quale attivi il tethering puoi connettere qualunque altro tipo di dispositivo dotato di connessione wireless, sia esso un iPad, un pc, una smart TV, un tablet Android, etc... perché questi ultimi lo vedranno come un qualunque router.
-
Quote:
Kyvanes
Ad un dispositivo sul quale attivi il tethering puoi connettere qualunque altro tipo di dispositivo dotato di connessione wireless, sia esso un iPad, un pc, una smart TV, un tablet Android, etc... perché questi ultimi lo vedranno come un qualunque router.
In rete ho letto che tra vari OS ci potrebbero essere problemi