Per capire: in rete hai letto che "tra vari OS potrebbero esserci problemi", poi vieni qua e scrivi che G700 e iPad hanno lo stesso OS? O leggi senza capire, o leggi male. Buona fortuna.
Visualizzazione stampabile
Un saluto a tutti.
Sto valutando l'acquisto del G700 Dual Sim, ma ho un paio di dubbi.
1- se metto una sim Wind con promozione all inclusive per poter usare la connessione dati, e una sim 3 per chiamare e ricevere, avrei problemi?
Lo chiedo perché con Wind mi connetterei in edge e in hsdpa, mentre ho il dubbio di poter affiancare una sim 3 che funziona solo in 3g.
2- qual'è la velocità massima in hsdpa e in edge?
3- deve uscire l'aggiornamento ufficiale a KitKat
4- quali sono i difetti di questo smartphone?
Io uso una scheda Tim per internet e la 3 per le chiamate che funziona anche senza 3G, sfruttando il roaming su altre reti. Non ho mai notato problemi di ricezione senza 3G. Per kitkat sarei più portato a dirti no, al momento Huawei non ha annunciato nulla e in Cina è uscito un update che però non tocca la versione Android. I difetti sono la fotocamera e la scarsità di update dovuti sia a Huawei che a Mediatek. Se non ti interessa avere foto fantastiche e degli update frequenti il -G700 è un ottimo terminale sotto tutti i punti di vista, ovviamente per la sua fascia di prezzo.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Grazie per la risposta. Volevo capire, se la scheda 3, promozioni per le chiamate subisce qualche problema.
Un'altra domanda.
Esiste un tema per avere i menù impostazioni e simili in stile Android puro anziché i menù stile iOS dell'Huawei?
Il menù impostazioni non è altro che quello Android ma bianco anziché nero. Se intendi invece la home con le app direttamente lì senza un app drawer ti basta installare un launcher alternativo dal playstore.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Si, intendevo i menù neri e l'estetica in generale.
Si per il drawer installerei kklauncher
Una curiosità.
Ma non c'è proprio modo di switchare il 3g da una sim all'altra?