Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti,
è da tempo che tengo d'occhio questo cel e dato che Il mio zopo100 ha dimostrato di non apprezzare l'acqua del mare :'(, sto valutando se sfruttare l'offerta di Comet. Leggendo questo thread, mi è sembrato di capire che il G700 sia un buonissimo cellulare. Se dovessimo evidenziare dei punti deboli, mi sembra di aver capito che fotocamera e audio non siano un granchè.
1) i problemi di audio si avvertono durante la comunicazione? Per me importante che l'audio nelle telefonate sia buono visto che lo userò per lavoro
2) le foto sono proprio così scarse? O è il solito problema che diventate scarse solo in caso di scarsa luminosità?
Grazie per ogni indicazione.
Mirko
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sergio1961
Beh, se queste sono 2 esempi di foto da esterno e da interno, intanto grazie.
Poi, se fosse così, non mi sembrano poi così male, anzi. Avevo letto che fosse necessaria una procedura di fixing per migliorare le prestazioni della fotocamera: me lo confermi?
Sulla questione audio sai darmi dei feedback: per me è prioritaria su tutta. Se si sente male o basso durante le chiamate, faccio fatica a pensare di prenderlo.
Grazie ancora.
-
Il mio g700 si sta comportando in modo strano da un po di giorni...quando lo spengo ci mette più tempo a fare la vibrazione finale e in più mi si sta spegnendo da solo..all'improvviso lo trovo spento
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
Quote:
ieietto
Devi scorrere tra i source esterni (eventuali chiavette usb, radio, cd, ecc) e dovresti trovare anche il cellulare. Semnpre che lo stereo supporti lo streaming bt
Ah... ho capito.
No, scorrendo le varie sorgenti non vedo il telefonino. Vedo CD, usb, aux, ipod ma non uno streaming BT.
-
Salve a tutti,sono nuovo del forum. Ho delle domande per il mio huawei ascend g700 spero che possiate rispondere. Vorrei sapere di piu sul led notifica. Vi ringrazio anticipatamente
-
Ciao non so se posso esserti d aiuto ma e successo anche a me su un alcatel xpop one touch e sono i primi segni che il telefono sta impazzendo,prova a resettare tutto a togliere giochini o applicazioni inutili
-
Quote:
ganassa99
Salve a tutti,sono nuovo del forum. Ho delle domande per il mio huawei ascend g700 spero che possiate rispondere. Vorrei sapere di piu sul led notifica. Vi ringrazio anticipatamente
Si illumina solo di verde rosso e giallo mi pare
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
grazie mille ma sai per caso il perche?
-
Sono questi i colori supportati