Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chamaruco
leggi i post precedenti
Premesso che apprezzo tutti quelli che contribuiscono con il loro tempo e con gentilezza ma ho rieletto due volto tutto il post e alla mia domanda non ho trovato risposta. Giobot poneva la domanda del popup e non trovo la soluzione. Io chiedo cosa succede aggiornando via Ota e non trovo risposta. Se si tratta si cancellare e reinstallare tutto non mi interessa perchè non è ciò che ho chiesto. Potrei anche ma sono troppo inesperto su android. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Smegna93
Ciao,si credo di aver confermato,anche perché non vedo niente che mi faccia confermare i dati nel mio account ,c'é scritto status processing.devo solo aspettare o li devo contattare?
Loro sono su skype e rispondono subito. Ti puoi fidare. A me per esempio hanno tardato un giorno ma perchè ho ordinato la batteria originale. È comunque dichiarAto che ciò implica un ritardo. Ma poi lo hannomspedito di venerdi e lunedi mattina lo stavo usando.
Contattali comunque magari è momentaneamente finito. Ti proporranno o uno scambio favorevole o l'attesa del riordino. Sono ipotesi ovviamente. Ma successe.
-
Dopo qualche giorno di picchignamenti, son riuscito a rimttere la rom originale 124. E seguendo la guida di chamruco a fare l'aggiornamento alla 130. Premetto che avevo già installato la 131 modificata, ma, l'obiettivo era far funzionare il menu engineer. Bene installando la 124 il menu engineer mi funziona. poi facendo l'aggiornamento alla 130 non funziona più. A questo punto non so più cosa fare. Con mobileuncle non mi è mai funzionato. Cosa potrebbe essere? Ho provato anche, seguendo i suggerimenti di giobat, a staccare la batteria x una notte...nulla e a fare il fix permission. Nulla. Suggerimenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da fireman1902
Dopo qualche giorno di picchignamenti, son riuscito a rimttere la rom originale 124. E seguendo la guida di chamruco a fare l'aggiornamento alla 130. Premetto che avevo già installato la 131 modificata, ma, l'obiettivo era far funzionare il menu engineer. Bene installando la 124 il menu engineer mi funziona. poi facendo l'aggiornamento alla 130 non funziona più. A questo punto non so più cosa fare. Con mobileuncle non mi è mai funzionato. Cosa potrebbe essere? Ho provato anche, seguendo i suggerimenti di giobat, a staccare la batteria x una notte...nulla e a fare il fix permission. Nulla. Suggerimenti?
Con che programma hai fatto il root? Che app hai come super user!? Forse è il root che non modifica qualcosa.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
Ho usato il pacchetto con eroot ecc. Sulla altra ROM non ricordo. Dammi info su cosa usare... Thanks
-
Io ho usato eroot e funziona il menù ingegneria.
-
Quote:
Originariamente inviato da chamaruco
Io ho usato eroot e funziona il menù ingegneria.
Mah. Ho fatto, credo, come avevi suggerito tu. Dalla 124 alla 130 ecc. Ma non funziona. Neanche con la 131 mod. Forse c'è da settare qualcosa?
-
Ciao. Il mio è ancora fermo a Hong Kong :-(
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Tranquillo, arriverà. A me ha impiegato un giorno dalla cina in germania, un'altro giorno dalla germania alla dogana di roma e ben 4 giorni per arrivare al mio indirizzo.
-
A me due giorni prima di spedire . poi il 4° giorno è arrivato. Incredibile.