Editeditedit
Visualizzazione stampabile
Editeditedit
Ma ci sono miglioramenti sostanziali aggiornando il firmware o posso lasciare così come è?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
come faccioa dirlo?
io l'ho subito aggiornato...
nelle pagine precedenti ho messo il changelog da versione a versione..
Sì li ho letti, comunque credo che se non mi darà problemi lo lascerò così come è... A meno che non esca una rom ufficiale europea
Ciao ragazzi, sto provando il telefono da ieri sera ho messo tutte le mie App e ho cambiato il launcher. Mi è arrivato già rutato con rom di etotalk e lingua italiana. Mi sto abituando all'lcd visto che vengo da un super amoled ma il display mi sembra buono e di sicuro è molto luminoso. Non riesco a capire però se il display è vetro o plastica ma comunque è di buona fattura. Per ora sono molto contento.
Ho notato che il browser stock krasha spesso.... Confermate? Io ora sto usando chrome e sembra vada bene. La fotocamere fa foto decenti ma niente di straordinario ovviamente, credo che sia la stessa del p1(le ho comparate) quindi un po "vecchiotta". Per il resto confermo le vostre impressioni sull' audio in capsula che si sente molto bene e sull' altoparlante che ha un volume alto e nitido. Io nel complesso ho speso 231€!a questo prezzo ci possiamo scordare di comprare qualcosa di avvicinabile a questo telefono in Italia, quindi è assolutamente un vero affare.
Confermi anche il volume in capsula in ascolto basso se impostato al massimo? Il mio di sentire si sente bene ma comunque mi aspettavo di meglio. Aspettiamo di sapere come modificare il file che permetta di settarlo in modo decente.
Editeditedit
Chamaruco sei poi riuscito a trovare sul tuo sito l'articolo su quanto detto prima a proposito della modifica del volume in capsula? Grazie :-)
ho visto ti sei registrato. vai negli ultimi argomenti.
lo trovi.
A me il volume in capsula è sembrato più che soddisfacente sia in volume che nitidezza