Visualizzazione stampabile
-
Chamaruco, perdonami ma davvero non riesco a spiegarmi quando scrivo. Mi sorge il dubbio a questo punto. Non mi riferivo alla guida in cinese/eng su come entrare nel menù ingegneria... Ne abbiamo già discusso. Impostando i valori non succede nulla. Tu mi dicevi che bisognava modificare un file per rendere effettive i valori impostati. Grazie. Spero di essere stato comprensibile nel mio italiano. :-)
-
ah si era una modifica del file build.prop che sul g500 andava. su questo me lo ha briccato.
mentre lo riflashavo da capo ho pensato bene di eliminare la guida ;) o vuoi provare?
io non credo che si senta male o che le modifiche non funzionino. sto seguendo diversi forum tra xda 4pda telefoninoo. net e poi questo...e poi il cinese ydss e poi il mio...ma nessuno lamenta la stessa cosa.
sei sicuro di posizionarlo bene. perdona la pedanteria..oppure altra ipotesi...dove lo hai preso? la contraffazione esiste anche per i cell sopratutto se di marca.
-
Da Etotalk come già scritto. Ok, mi toccherà passare dall'otorino...
-
si ma non penso tu sia ancora in garanzia.
ti toccherà pagare ;)
-
Simpatica canaglia...
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
Ma una volta aggiornato avete riscontrato miglioramenti importanti della fotocamera.?
-
Google Traduttore
ne stanno parlando proprio ora sul forum russo.
-
Cosa dicono?
-
dicono di leggere se uno ti mette il link ;)
-
Scusa:-)