perdi il root e tutte le impostazioni che hai messo fin'ora.
ma rimetti tutto in pochi minuti come hai visto dalla guida.
Visualizzazione stampabile
perdi il root e tutte le impostazioni che hai messo fin'ora.
ma rimetti tutto in pochi minuti come hai visto dalla guida.
Ma devo usare il computer o Posso fare tutto col telefono? Non ho mai fatto queste procedure
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
allora leggi. ne riparliamo quando ti senti pronto.
cmq serve il pc per piccole cose.
Ok grazie
Interessa anche me...aggiornare.... Solo che alcuni termini sembrano "ostrogoto"...per chi non ha la minima idea di android e modding. Potreste magari mettere una piccola spiegazione sul significato dei vari termini tecnici. Lo so è scocciante. Altrimenti faremo ricerca a botta di guglate...
Più dettagliato della guida vengo a fartelo a casa tua.. Secondo me google può compensare. Poi non c'è solo androidiani. Ci sono tanti forum dove magari c'è anche più disponibilità senza tasti grazie
Ok :-) ti fornisco le coordinate gps...per il lavoretto domicialiare...ihihhi
Apprezziamo la disponibilità, ci mancherebbe altro, solo che a volte date per scontato alcune cose :-)
Grazie di tutto
Credo che anche tu dia per scontato la tua incapacità comincia a mettere sul tavolo il telefonino e vedere cosa dice la guida se torna tutto . Magari davvero basta collegarlo basta far partire un programma. Le cose sono molto più semplici a farsi che a dirsi a volte. Aiutare i pigri o i paurosi è una cosa che non mi riesce ;)
Chamaruco ho il file che hai postato che dovrebbe rimandare al download del firmware dice "not found"
Sempre per chamaruco,:mi sono registrato al tuo forum ma mi dice che devo aspettare il permesso di un amministratore (tu?) immagino che non mi arriverà di domenica vero?