Visualizzazione stampabile
-
Allora ti imploro perché sono proprio nabbio :io ho già il telefono rootato da eto quindi se resetto da recovery perdo anche il root giusto? E poi come farei a mettere la mod rom basata sulla 131 stock senza root (mi scoppia la testa)
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
-
Lo so che sono paranoico ti chiedo scusa per l'assillamento. :-)
Io vorrei proprio mettere la rom del compagno russo, ma voglio solo capire se una volta resettato ai dati di fabbrica posso mettere questa rom modificata senza dover rifare il root e dover rimettere un'altra recovery. Spero di essermi spiegato sennò vado in terapia da qualche psicologo di xda:-)
-
si vai in terapia ma su xda manco ti rispondono.
fai sempre la stessa domanda.
hai capito cos'è la recovery?
hai capito che dopo che hai messo la rom del russo con root e gapps incluse guarda caso ti ritroverai root e gapps incluse. a volte le coincidenze..aiutano gli stupidi.
-
Addirittura stupido! Sono solo nuovo a queste dinamiche e non vorrei fare danni
-
Ciao ragazzi, finalmente sono riuscito a mettere la 131 moddata con già root e gapps.
Sembra che sia andato tutto bene solo non vanno ne il navigatore ne Google maps, dice che c'è un problema di connessione, secondo voi che devo fare.?
-
-
Grande! Questo vuol dire che ci saranno pronte al download anche delle rom ufficiali europee?
-
-
:-) ad ogni modo non dovrebbero essere disponibili su huawei Italia, di firmware li mi sa che non c'è ne hanno mai messi