Ragazzi come si fà root e recovery per questo smartphone?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi come si fà root e recovery per questo smartphone?
chamaruco lo spam del tuo forum qui non è gradito...quindi finiscila..grazie :)
Uscito oggi un nuovo aggiornamento firmware B134 che corregge alcuni bug relativi alla vulnerabilità di google, al blocco dello schermo, al lettore musicale, alla SD.
Ecco il link:
???? - ???? - ???????
Per chi volesse esiste anche questo sito, cinese, ovviamente, dove è possibile scaricare le custom Rom:
?? G700(???)????ROM????? - ROM?? - ???????????????ROM????????
Con il root e possibile aggiornare senza problemi oppure conviene toglierlo?
Se vuoi aggiornare il Telefono con gli aggiornamenti ufficiali, il fatto che sei root non cambia niente, ma devi seguire la guida postata da Chamaruco (pag 16) su come fare l'aggiornamento. Ovviamente con l'aggiornamento ufficiale non hai più il root e lo devi fare tu.
Se vuoi invece installare rom custom basta flashare la rom e cancelli tutto quello che avevi prima, quindi anche i permessi di root. Se la rom ha il root incorporato bene, altrimenti la devi rootare tu!!
Ma come vengono gestite le 2 sim? 1 slot per quella in 2g e uno slot per quella in 3g? Oppure ogni scheda può fare lo scambio tra 2 e 3 g? Ve lo chiedo perchè io lo userei solo con una sim e quindi vorrei che se non prende il 3g passi automaticamente in 2g. Grazie :-)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
per chi fosse interessato:
tweet Huawei Italia
Ciao Andrea, Ascend G700 sarà disponibile nei principali punti vendita l'ultima settimana di settembre. Grazie per il tuo interesse.
Andrea
Su ragazzi ditemi se con una sola sim passa automaticamente da 2 a 3 g. Sarebbe il mio primo dual sim ma vorrei sapere questa cosa.. rigrazie
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Uno slot funzionerà sempre in 2g mentre l'altro funzionerà in 2g/3g. Su alcuni dual sim entrambi gli slot sono 2g/3g ma per quel che si uno dovrà sempre funzionare in 2g. la sim da far funzionare via menù. Nel g700 invece lo slot 2g è predeterminato.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App