No, ma se fai il root senza aver installato i driver ed hisuite il root non funziona
Visualizzazione stampabile
No, ma se fai il root senza aver installato i driver ed hisuite il root non funziona
Ho rifatto tutta la procedura e adesso funziona! :)
E adesso, quali parametri cambiare per alzare il volume?
p.s. ho visto che si può agire anche sulla fotocamera... e cambiare la messa a fuoco. Magari sapendo su cosa agire si riesce a fare foto migliori, ma come?
Salve ragazzi ho da poco un huawei g700 permettono che mi trovo benissimo in tutto ho solo un piccolo problema... Nella rubrica vengono visualizzati sempre tutti i contatti... Io vorrei visualizzare solo quelli del telefono ma puntualmente modificando nel menu "contatti da visualizzare" selezionando "telefono" non rimane cosi una volta che si rientra nella rubrica... Un altro probe la é che ci sono sempre i contatti SDN che sono bloccati che non si possono eliminare..
Grazie mille ;)
Per la connessione 3g ho aggiunto gli apn a mano ed ora va perfettamente. La sto provando solo da un giorno ed limite più grosso che ho rilevato fino ad ora è che mancano di default le configurazioni di Google (e poi Google map etc...etc...) ma per il resto mi piace davvero molto
ottimo! per risolvere la sveglia da spento bisogna impostare l'accensione automatica altrimenti non suona e si impalla.
Le foto mi sembrano migliori rispetto alla rom stock. Infatti leggo nel changelog che le foto vengono salvate in 100% jpeg.
Hai messo la 15 o la 21? io ho messo la 15 con il setting apk della 21 poiche con la 21 non potevo mettere il pin alla seconda sim e dovevo inserirlo dalle impostazioni mentre le impostazioni del led erano buone. Con la 15 tutto ok con il pin ma mi crashavano le impostazioni del led. Per risolvere ho messo il setting.apk della 21 nella 15 e adesso tutto ok sia il led che il pin.
Un altra cosa sembra che la luminosità automatica sia un po alta tu che dici?
Infine ti consiglio di installare WSM tool ed inseguito il modulo miui tool così da poter modificare i colori della status bar e altre opzioni varie :)
ho installato direttamente la 21, ti dico le mie impressioni: la qualità delle foto effettivamente mi sembra migliorata e non di poco per quanto riguarda la luminosità io l'ho aumentata perché quella automatica mi sembra sempre troppo fioca, quindi penso che sia proprio una questione di punti di vista. Per il resto sembra veramente ok....Ahhh finalmente funziona il l'engineering mode da mobiluncle!!!!
Ottimo! Se qualcun altro ha trovato una app che migliori la resa delle foto rispetto a quella Huawei, ce lo faccia sapere. Io sto usando il G700 da quasi due mesi e mi trovo maledettamente bene, se penso a quanto ho speso in passato per vari "top gamma" che alla fine andavano come questo...:-\:-\
Io sto provando lenovo super camera, le foto mi sembrano migliori
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Ragazzi potete riapondermi al mio pronlema della rubrica?
Sono riuscito a fare tutto, il problema allo schermo persiste. Sarà hardware? Ma secondo voi è possibile che un display funzioni alla grande e una volta ogni tanto impazzisca cambiando risoluzione e con quelle strisce verticali?
Non vorrei mandarlo in assistenza per un mese e riavere il cellulare nelle stesse condizioni (capitato con samsung) visto il problema sporadico. Come faccio a riportarlo alle condizioni di fabbrica, launcher/rom/no root?
Sto provando la miui per il G700-U00 e devo dire va discretamente bene
NON funziona più!!! dopo aver spento il cell, se provo a mettere quel codice non succede niente, TUTTO UGUALE A PRIMA! Ma il cell era roottato prima e lo è anche adesso! Se ha funzionato una volta, perché non funziona più???
Ha funzionato solo una volta ma adesso è uguale a prima!!! E non ho fatto nulla, solo spegnerlo e riaccenderlo!
p.s. parlo del codice per accedere al menù ingegneria *#*#3646633#*#*
MIca devo roottare il cell ogni volta? Se è roottato perché non va più???
ricerca Su google, non sul play
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Innanzi tutto , Buon Anno a tutti voi. Poi una domanda, sapete se ci sono in programmazione da parte di Huawei aggiornamenti a JB 4.2.2 o superiori ??
Ciao a tutti! :)
qualcuno mi sa dire se la ROM MIUI è flashabile anche sul G700-U10?
prima di fare tutto vorrei capire se ci sono problemi di compatibilità oppure è necessario fare prima la procedura U10-->U00?
Ciao a tutti e Buon Anno, sia io che la mia ragazza abbiamo acquistato questo stupendo cell e siamo molto contenti, va benisssimo. Ieri però è successo in piccolo problema con gli sfondi nel cell della mia ragazza e cioè lo sfondo non è più centrato. Ad esempio se imposta lo sfondo "default " quello con la strada e la montagna, si vede metà strada a sinistra, invece di avere la strada che dovrebbbe essere al centro. Il cell nono è rootato e qualche giorno fa gli ho installato l' app "image 2 wallpaper" e che ce l'ho anch'io. il mio va benissimo mentre il suo ha questo problema. qualsiasi sfondo che si inserisce risulta spostato a sinistra. Ho pensato di resettare il cell, ma secondo me forse c'è da impostare qualcosa che mi è sfuggita. Qualcuno ha qualche idea di come posso risolvere questo problema? Grazie anticipatamente.
Grazie per la risposta, ma questa prova l' avevo già fatta, in più ho notato che quando attivo la fotocamera, non c'è l'icona ( in alto a destra sopra al flash ) per passare dalla fotocamera frontale a quella posteriore. La fotocamera funziona bene, però non c'è modo per passare a quella frontale. Anche sul mio appena comprato non aveva questa icona, ma dopo un pò è comparsa e sinceramente penso che questi problemi siano dovuti ad alcuni " aggiornamenti " di google. Adesso voglio vedere se con altri " aggiornamenti " sistema la cosa, oppure farò un reset del cell o se qualcuno di voi ha dei suggerimenti in proposito. Se faccio il reset e tolgo sia la sim che la sd, cosa succede? Il reset mi riporta il cell allo stato originale senza conseguenze per il cell? Grazie anticipatamente
Salve, è da qualche giorno che nella fotocamera ci sono delle macchioline nere, scattando una foto restano impresse, qualcuno ha lo stesso problema?
Quote:
Originariamente inviato da Patrick73
anche io ho una macchiolina nera in ogni singola foto. nn ho ancora deciso se si tratti di dead pixels o sporco in qualche modo finito sul sensore
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
No sporco non credo perchè ho pulito per bene l'obiettivo, ho chiamato il numero verde huawei mi hanno detto di portarlo in assistenza.
Quote:
Originariamente inviato da Patrick73
non ho scritto 'sull'obiettivo' ma 'sul sensore'. ad ogni modo, son contento che pare ti risolvano il problema sfruttando la garanzia.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Ok, comunque non dovrebbe essere un problema di polvere ma hardware, hai detto bene "pare" che risolvano, altrimenti addio huawei a mai più!!! il mio g700 ha meno di due mesi di vita.
[QUOTE]Originariamente inviato da Sergio1961
Nessuno sa aiutarmi? Ho anche tolto il root, rifatto anche con framaroot... tutto ok, funzionano tutte le applicazioni che richiedono il root ma nel menù ingegneria non ci entra più!Quote:
Originariamente inviato da Sergio1961
NON funziona più!!! dopo aver spento il cell, se provo a mettere quel codice non succede niente, TUTTO UGUALE A PRIMA! Ma il cell era roottato prima e lo è anche adesso! Se ha funzionato una volta, perché non funziona più???
Ha funzionato solo una volta ma adesso è uguale a prima!!! E non ho fatto nulla, solo spegnerlo e riaccenderlo!
p.s. parlo del codice per accedere al menù ingegneria *#*#3646633#*#*
MIca devo roottare il cell ogni volta? Se è roottato perché non va più???
Quote:Controlla che in Opzioni sviluppatore hai attivato il Debug USB. 03-01-14, 21:29Sergio1961Con framaroot Framaroot: Root Android senza PC | InTheBit 03-01-14, 21:35Sergio1961 05-01-14, 22:57spider550@apofisao hai trovato qualcosa per modificare la vibrazione con la MIUI? 06-01-14, 00:07atomik23ciao a tutti
mi è appena arrivato questo g700 e mi sembra una bomba. c'è lo da una settimana e ho notato che la batteria è quasi insuperabile dai top di gamma che ci sono ora e di tutti quei problemi di rete io non ne ho visto manco l'ombra O.o davvero un signortelefono!!!
passando al dunque.. chi di voi ha riscontrato problemi nel MULTITOUCH in giochi come dead trigger head soccer o fifa 14? se si, come avete risolto? grazie:) 06-01-14, 10:31apofisao 06-01-14, 11:02Omega89Utilizzo g 700 con 2 sim 3Salve a tutti sono nuovo di questo forum.
vorrei sapere se qualcuno di voi utilizza questo smartphone con 2 sim 3 (h3g) se va, e come va.
Grazie in anticipo per la risposta, 06-01-14, 13:21spider550