come ti trovi con la batteria?
Visualizzazione stampabile
Sono anch'io interessato al terminale, visto che mia moglie ha un y300 che funziona benissimo ma volevo alcuni chiarimenti :
-la versione italiana è dual simili? (sul volantino unieuro non dice se lo è).
-il processore è un MTK oppure è proprietario Huawei?
-la ram è realmente di 2gb e come viene sfruttata (usata/disponibile)?
-se qualcuno mi sa dire il punteggio ottenuto con test antutu?
Grazie!
Io l'ho trovato su apmshop.it a 241,90€
L'avete trovato a meno?
Ciao. Esiste solo dual sim,
Il processore è un mtk6589
2 giga di ram gestita molto bene, 1,4gb liberi, mica male!
I test tipo antutu o compagnia bella secondo me sono inutili, ma ti posso assicurare che se lo compri non rimarrai deluso. Bisogna poi vedere cosa cerchi in uno Smart Phone
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
qualcuno che è in possesso del g700 posterebbe un paio di foto e un video per capire la qualità.
Grazie
quì trovi delle foto fatte con questo smartphone
» Huawei G700 Review 5 inches Dual SIM + quad-core 2G RAMWholesale Cell Phones Reviews from Wholesale Marketplace | DHgate.com
salve,
come tutti gli smartphone con processore mtk ha prblemi di gps? và fatto il fix?....inoltre, sono indeciso fra questo e lo zopo 990, ma propenderei per huawei per l'assistenza....che mi dite? Grazie
Il fix del GPS è molto rapido ragazzi state tranquilli ci mette solo pochi secondi, stiamo parlando comunque di huawei,! Non è proprio il primo che passa
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Come posso tornare alla rom stock? Ho installato la rom samsung... Ho il file update.app dentro la cartella dload nell'sd card ma non so come far partire l'installazione...
Tra l'altro mi piacerebbe portare la funzione di videochiamata e dello switch 3g presenti nella rom samsung anche in quella stock, cosi il telefono sarebbe perfetto per me.
Grazie.