Visualizzazione stampabile
-
Per mettere il firmware originale devi installare anche la recovery originale(a meno che tu non l'abbia già ovviamente) dopo dovrai fare il root e installare le gapps, a meno che tu non voglia installare come ho fatto io la rom di un utente russo che ha modificato l'ultima release ufficiale cioè la 134 aggiungendoci già root e gapps e more locale per le varie lingue, la trovi su needrom. Comunque trovi la guida da pagina 12 in poi di questo 3d
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
La recovery originale è installata ma è totalmente in cinese e non so dove andare per flashare il file update.app nella cartella dload
-
Quella non è la recovery originale é cwmrecovery, serve per installare rom non ufficiali, vai da pagina 12 in poi li è tutto spiegato. Ora inizio a lavorare se hai ancora dubbi ti rispondo stasera
-
Salve a tutti volevo sapere da chi ha questo cellulare se nel menu sono presenti le impostazioni per la gestione delle applicazioni all avvio, di quali possono accedere ad internet e della gestione della batteria come sul P6.
-
No non è presente quella possibilità
-
Visti i prezzi italiani questo cellulare è molto appetibile...
Ho un paio di dubbi che mi sono rimasti leggendo tutto il thread:
ha anche la radio FM?
e la funzione usb OTG?
-
La radio funziona, l'usb otg non lo so non ho mai provato
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gaetano84
Salve a tutti volevo sapere da chi ha questo cellulare se nel menu sono presenti le impostazioni per la gestione delle applicazioni all avvio, di quali possono accedere ad internet e della gestione della batteria come sul P6.
si le ha. è la emotion ui
-
Quote:
Originariamente inviato da chamaruco
Quote:
Originariamente inviato da Gaetano84
Sì vede che la rom 134 modificata da Frost questa possibilità non la include, perché io non la trovo
-
Quote:
Originariamente inviato da
chamaruco
Grazie ottima notizia