Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ildons
Mi hai quasi convinto... Facci sapere quando puoi come va il gps...
Una domanda... Ma gli aggiorNamenti di android come funzionano?
Il GPS l'ho provato tornando a casa con Google maps e il suo navigatore.
Ha agganciato subito il segnale e mi ha condotto a destinazione senza mai perdere precisione o segnale.
Se volete che faccia qualche particolare prova tecnica con qualche applicazione, ditemi pure.
-
Mi stavo convincendo a prendere questo terminale, ma quando ho visto l'iocean x7 elite ho cambiato idea... Processore 6589 turbo a 1.5 ghz, full hd 460 ppi... 13 mpx... Inoltre il sito dove si acquista è italiano si paga con paypal non si paga la dogana xk il prodotto è giá in italia non ci sono app cinesi e c'è garanzia per 2 anni.... Ah... Ci sono 2 batterie da 2000 mhp.... Ottimo no?
-
Quote:
HombreSS
Ha agganciato subito il segnale e mi ha condotto a destinazione senza mai perdere precisione o segnale.
Se volete che faccia qualche particolare prova tecnica con qualche applicazione, ditemi pure.
Puoi dirmi se hai l'icona della videochiamata (UMTS) nel dialer e se c'è la funzione OTG? Thanks
-
Quote:
ildons
Mi stavo convincendo a prendere questo terminale, ma quando ho visto l'iocean x7 elite ho cambiato idea... Processore 6589 turbo a 1.5 ghz, full hd 460 ppi... 13 mpx... Inoltre il sito dove si acquista è italiano si paga con paypal non si paga la dogana xk il prodotto è giá in italia non ci sono app cinesi e c'è garanzia per 2 anni.... Ah... Ci sono 2 batterie da 2000 mhp.... Ottimo no?
Qual'è il sito italiano che da 2 batterie?
-
Il sito è iocean.com lo trovi facilmente su google ho visto un video dove ci sono 2 batterie... Nn sono sicuro al 100% che questo sito te ne dia 2... Ma se nn sbaglio ho letto nel post dedicato all'x7 che ti da 2 batterie... Basta chiedere...
-
Quote:
ildons
Il sito è iocean.com lo trovi facilmente su google ho visto un video dove ci sono 2 batterie... Nn sono sicuro al 100% che questo sito te ne dia 2... Ma se nn sbaglio ho letto nel post dedicato all'x7 che ti da 2 batterie... Basta chiedere...
Iocean.com non esiste. Su iocean.it, invece, danno una sola batteria...
-
Esatto iocean.it cmq gli mandato un email vediamo cosa dice.... Alla fine vendono la 3000 mha cn cover a 27€
-
Correzione iocean x7 elite: ppi 460 -> 443
-
Cerchiamo di non sporcare la discussione parlando di altri modelli....
Hombre puo provare se il servizio di wifi hotspot funziona senza problemi ??
-
Quote:
HombreSS
intanto grazie per le info sul display (usato tasto thanks).
Riguardo il GPS, sarebbe utile una prova SENZA AGPS ed EPO attivi.
Disattivali, poi riavvia e poi fai test con navigatore OPPURE con GPS TEST (lo trovi nel Play Store).