Anche a me sembra troppo veloce due ore, faro una prova, anche se ora l'ho carico!!
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche a me sembra troppo veloce due ore, faro una prova, anche se ora l'ho carico!!
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Devi fare il log in dalle impostazioni,io l'ho appena fatto.poi trovi il pulsante risposta rapida in basso
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Ok grazie mille
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Vorrei puntualizzare una cosa, io sono tra quelli che ha pagato per questo errore di programmazione, anche a me dava come a voi senza la spunta per sms e nella sezione mms si; bene fatta la prova continuava a darmi la ricevuta di consegna, ho dovuto tappare e poi ritappare per toglierla e solo allora si è disattivata. Fate una piccola prova, giusto per evitare inutili e brutte sorprese e verificate che nella chat degli sms vi sia una sola "v" in ogni sms inviato, la qualcosa conferma che la ricevuta non è attiva
Ho una V grazie
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
TheMono
Ti assicuro che non ce l'ho con te, ma se tutti facessero come fai tu ci sarebbero thread lunghi km e del tutto inutili per chi cerca informazioni..... A cosa servono il tuo ultimo post e quello in cui dici semplicemente "grazie mille" (c'è il tasto thanks, peraltro l'hai pure usato)? Ti è stato chiesto quante v avevi tu? Pensi che interessi a qualcuno? @piellex ha riportato un'informazione utile a tutti che per ora è facile leggere e reperire, ma se tutti facessero come te questa andrebbe dispersa in mezzo ad una miriade di interventi come quello che hai fatto tu. Ahh un'altra cosa, guarda che fare post consecutivi nello stesso thread è proibito dal regolamento e tu ne fai a bizzeffe....Cerca di fare attenzione a quanto previsto dal regolamento ed in caso edita il post precedente integrandolo con quello che vuoi aggiungere, in tal modo potrai evitare di fare i post consecutivi.
Confermo anche io la velocità di caricamento di questo cell, circa 2 ore da scarico...forse un pelo meno. Per adesso (lo uso da un paio di mesi) nessun problema e va una bomba...!!!!
Sgrat...Sgrat....:cool:
Bah allora ho il cell buggato sui tempi di carica
e confermo che io ci metto 4 ore circa
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Ragazzi io ne ho comprati 2, ma entrambi i dispositivi segnalano carica completata con luce verde al 90 % circa e una volta accesi la percentuale indicata è tra i 90 e il 97% ma mai al 100%.
Succede anche a voi?
Grazie.
Anche a me mentre é in carica il led diventa verde se si supera il 90% di carica ma se lo lascio attaccato ci arriva al 100%
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Ragazzi vi suggerisco un'ottima app "GSam Battery Monitor", gratuita ben fatta e leggera, oltre a fornire in maniera chiara un sacco di statistiche, posiziona in alto a sx dello screen un'iconetta che visualizza la carica residua e durante la ricarica il tempo residuo al raggiungimento del 100% a prescindere dal led verde, che viene attivato quando si arriva al 90%.
In teoria dovrebbe caricare in poco più di due ore da scarico.a me per ora sta durando un sacco,staccato ieri mattina alle 8,ho ancora il 52% in questo momento.stasera faccio la prova per vedere il tempo di carica
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Il caricabatterie in dotazione è da 1000mAh.
Quindi per caricare la batteria in dotazione deve impiegare poco più di due ore (essendo da 2150mAh). A telefono spento.
Stai sereno e lascia passare qualche settimana affinchè la batteria vada a regime e si stabilizzi.
Poi se ne riparla.
Batteria stressata nei primi 10 giorni, 50/60 telefonate al giorno, dati o wirless sempre attivi, GPS 30 minuti, app utilizzo intenso per riuscire a scaricarla del tutto. Batteria dura dalle 7 a mezzanotte....niente male.
Prime ricariche sempre a batteria scarica completamente e poi spento e ricarica tutta la notte.
Almeno un confronto lo si può chiedere?
Voi per esempio caricate sempre a cell spento?
Ed avete una percentuale minima arrivata alla quale caricate, o caricate anche se il cell a fine giornata sta ad esempio al 60% sapendo che poi il giorno dopo rischiate di stare a cell scarico? Giusto per fare le prove nelle condizioni ottimali.
E' una buona abitudine per le prime ricariche,scaricare del tutto la batteria e a telefono spento ricaricare per parecchie ore. Ovviamente come dici tu poi si ricarica tutte le sere a qualunque percentuale residua. Io comunque lo spento sempre. Al di la della batteria un reset di sistema non fa male.
Io non lo spengo mai (devo lasciarlo acceso anche di notte poichè non ho telefono fisso) quindi lo carico quando va caricato.
Le batterie al litio non andrebbero mai fatte scaricare sotto il 15-20%. Vanno caricate frequentemente senza farsi troppi problemi e non serve portarle al 100%.
Se le lasci collegate escludono comunque la carica quando sono attorno al 100%. Quindi lasciarle 10 ore o 3 ore (sempre ipotizzando il fine carica) non cambia nulla.
Leggiti questo articolo.
Non so se e' gia' stato detto.
A me il led di notifica (quello in alto a destra) per i vari aggiornamenti di facebook non si accende se non per i messaggi privati (per i quali pero' uso messenger).
In pratica c'e' solo l'avviso acustico.
Ho chiesto lumi all'assistenza via mail.
Chiedi a Facebook e non all'assistenza Huawei... Ma se ti si accende una volta, o c'è solo un messaggio o ce ne sono 10000 non lo saprai mai finché non li leggi! Il cell ha un solo led di notifica... e, ovviamente ti avvisa con il suono.
Spiegami come capiresti se hai ricevuto 100000000 messaggi dal led di notifica?
Ragazzi tutto a posto, dopo una notte di ricarica a telefono spento, vedo stamattina all'accensione 100% di batteria, ora rimane il problema della qualità delle foto.
Segnalato.
La app di Facebook ha l'opzione per il led di notifica, ergo se non va (mai andato se non per i messaggi privati via messenger) un problema c'è.
Segnalo anche il malfunzionamento delle notifche push di Tapatalk free (non arrivano proprio!!)
(provero' anche la versione a pagamento).
Magari a qualcuno puo' interessare la cosa/le cose per approfondire.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Uso un applicazione chiamata call Confirm (ne ho provate anche altre..) per chiedere una conferma prima di chiamare un numero in uscita.
Fa il suo mestiere e ci sono "affezionato", con il G700 funziona anche qui bene, eccetto se:
Premendo sull'iconda della cornetta, per avere il tastierino numerico, per chiamare, in questa videata trovo sopra il tastierino le ultime chiamate fatte o ricevute.
a fianco di ugnuna di queste si trova il simbolo della cornetta, per richiamare la persona.
se lo premo (la cornetta) con l'applicazione attiva, mi da un messaggio cosi:
"Chiamata non inviata. Nessun numero valido inserito.
Se disattivo Call confirm chiama direttamente.
Da qualsiasi altro punto del telefono (widget huawei con le foto dei contatti, dalla cronologia delle chiamate, alla rubrica, etc) non mi da questo problema.
Qualcuno utilizza app simili e riscontra lo stesso problema?
Buongiorno a tutti!
da oggi anche io sono un felice possessore di questo bellissimo smartphone :D
Da che messaggio mi consigliate di iniziare a leggere? :P
Ragazzi una domanda... Premetto che mi trovo benissimo con questo smartphone.. Il mio primo dual Sim... Ho riscontrato un problema., quando accendo il cellulare, questo, non mi chiede il codice Pin, la scheda non si attiva mai anche aspettando tanto tempo.. Ho risolto mettendo la modalità offline e togliendo la, in questo modo mi chiede il Pin... A voi è successo questo?
No.. Quando accendo il cellulare (la scheda sta dentro) non mi viene chiesto di inserire il Pin.. La scheda è presente ma non è sbloccata, cioè non mi fa chiamare, mandare SMS nulla... Per sbloccarla devo mettere il cellulare in offline e dopo qualche secondo lo rimetto online, in questo modo mi fa inserire il Pin
No.. Quando accendo il cellulare (la scheda sta dentro) non mi viene chiesto di inserire il Pin.. La scheda è presente ma non è sbloccata, cioè non mi fa chiamare, mandare SMS nulla... Per sbloccarla devo mettere il cellulare in offline e dopo qualche secondo lo rimetto online, in questo modo mi fa inserire il Pin
Hai visto su Impostazioni>Sicurezza>Impostazioni blocco SIM se hai la casella Blocca SIM spuntata?
Si é spuntata
WOW! Anomalo...
Infatti non capisco nemmeno io da cosa possa dipendere!
OK, prova a disattivare il blocco SIM, riavvia e dimmi se ti trovi subito online....