Visualizzazione stampabile
-
Sto decidendo se prenderne uno usato (3 giorni di vita) per sostituire un moto g o se tenermi invece il moto g.
Qualcuno di voi ha avuto modo di provarli e confrontarli direttamente ?
Può valere la pena passare al G700, considerando che quest'ultimo costa circa una 40ina di euro in più del motorola ?
-
Non ho mai provato il moto g. Sulla carta sembra più performante il g700. Comunque dipende da cosa cerchi...Se punti su di in prodotto che rilascia continui aggiornamenti (motorola é di google) resta con moto g. Se invece cerca un dual sim ottimo non puoi fare a meno del g700. Telefono che rimarrai notevolmente colpito dal suo design, fluidissimo e con una lunga durata della batteria. Inoltre é molto curato e con materiali ottimi. Forse l'unica pecca sono gli aggiornamenti che la huawei si dimentica di garantire ai suoi clienti (ma se non sei fissato capirai che la versione che molta é molto stabile).
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
Il timore maggiore è quello di "perdere" in quanto a qualità del display e persino performance.
-
L'unica cosa che potrai perdere come ti ho descritto é il supporto x aggiornamento che forse sarà migliore x moto g. Ti ripeto poi, io non dispongo di moto g. Sono un felice possessore di g700. Ciao
-
Ragazzi si vocifera in vari blog, che a fine mese MTK aggiorni moltissime CPU ad Android 4.4.2 !!!
-
L'ho letto anche io ma non ho trovato qualcosa che parli di Marche supportate.....
-
Da quello che ho capito sono pronti i driver per mt6582 mt6592 mt6589. Quindi in teoria è possibile sviluppare una ROM 4.4 anche per i mediatek.
-
Su xda c'è un porting della CM11 basata sulla 4.4 per Wiko Stairway che monta il nostro stesso MediaTek
-
Speriamo facciano qualcosa.. Io confido in gravila & Frost, a mio parere i migliori
-
Potrebbe sigificare effettivamente la possibilità di futuri aggiornamenti e, quindi, ottimizzazioni ?
-
Se pensate che x il p6 (analogo processore)ha già rilasciato ufficialmente il 4.4.2 Secondo me non si tratta solo di una questione driver che huawei avrebbe già a disposizione (visto aggiornamento p6) ma una questione proprio di marketing
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxx007
Se pensate che x il p6 (analogo processore)ha già rilasciato ufficialmente il 4.4.2 Secondo me non si tratta solo di una questione driver che huawei avrebbe già a disposizione (visto aggiornamento p6) ma una questione proprio di marketing
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando
Androidiani App
il P6 non monta un MediaTek ma un HiSilicon Quad-Core da 1.5GHz e non è stato aggiornato alla 4.4.2 ma è ancora alla 4.2.2.
-
Ah...:-X avró letto una boita da qualche parte :-! Speriamo allora che la huawei ci regali un futuro aggiornamento.
-
Il p6 in Cina è stato aggiornato alla 4.4 via ota. Chissà che con la disponibilità dei nuovi driver mediatek, huawei non cominci a sviluppare KK anche per il g700. Sui forum cinesi gira voce di un possibile aggiornamento per fine aprile (non credo)/giugno. Speriamo.
-
Qualcuno ha provato questa procedura per aggiornare a KK ?
-
Quote:
IlMentitore
Qualcuno ha provato
questa procedura per aggiornare a KK ?
Uppettino.
-
Quote:
tetoandroid
Ciao a tutti. Finalmente ho optato per questo ottimo g700. Perfetto in tutto anche in 3g, ma nel tethering il niete. Sim CoopVoce che va su rete Tim. Tutto si collega a g700 ma non si naviga.... Mia moglie che ha un Alcatel 997d con ICS stessa sim e stesso piano dati .... riesce in tutto con il tethering. Possibile sia jelly bean ancora? Qualcuno ha bypassato il problema? Ringrazio anticipatamente. :)
Scusate ragazzi, nessuno ha coopvoce come sim dati?
Nessuno ha problemi di tethering con questo telefono?
Ringrazio anticpatamente.
-
Coopvoce fa schifo
-
Qualcuno potrebbe riassumere in breve pregi e difetti di questo terminale?? Ho letto diverse pagine ma volevo avere un quadro generale se possibile.. Grazie
-
Non c'entra il telefono e neanche coopvoce che peraltro usa i ripetitori tim che sono assolutamente i migliori. Il tethering non va perché gli operatori lo bloccano. cmq usando il tasto cerca si possono trovare soluzioni al problema.
-
Le recensioni, se le hai lette... come invece secondo me non hai fatto... :D parlano abbastanza chiaro.
In linea di massima comunque il telefono è un buon prodotto per rapporto qualità/prezzo senza eccellere però in nessun aspetto, se non quello inerente l'autonomia.
Cpu non eccelsa, display di buona qualità, con angoli di visione abbastanza elevati, audio in uscita un poco scarso/soffocato, design un poco anonimo ma comunque funzionale, gps discreto.
Io continuo a pensare che con un aggiornamento a KK, visto anche i 2 gb di ram on board... potremmo ritrovarci con mooolti miglioramenti.
-
Quote:
IlMentitore
Qualcuno ha provato
questa procedura per aggiornare a KK ?
Apofisao questa guida potrebbe essere vera?
-
Quote:
IlMentitore
Le recensioni, se le hai lette... come invece secondo me non hai fatto... :D parlano abbastanza chiaro.
In linea di massima comunque il telefono è un buon prodotto per rapporto qualità/prezzo senza eccellere però in nessun aspetto, se non quello inerente l'autonomia.
Cpu non eccelsa, display di buona qualità, con angoli di visione abbastanza elevati, audio in uscita un poco scarso/soffocato, design un poco anonimo ma comunque funzionale, gps discreto.
Io continuo a pensare che con un aggiornamento a KK, visto anche i 2 gb di ram on board... potremmo ritrovarci con mooolti miglioramenti.
Si si qualcosa ho letto e anche qualche recensione su YouTube ma sono sempre paranoico prima di comprare un cell nuovo..
Guardando la pagina di versus, oltre ad aver capito che ha un display più grande rispetto al mio attuale HTC One X che è anche molto più bello a livello estetico solo la batteria e i 2 Gb di ram mi sembrano migliori..
Secondo te mi pentirei di fare il passaggio verso questo telefono dal HTC One X?
Avevo pensato anche al lenovo p780 campione di autonomia ma per ora non è commercializzato in Italia e quindi preferirei non rischiare..
Con un budget di 200 euro circa non mi sembra che ci siano altre valide alternative dual sim con garanzia Italia o sbaglio??
-
Quote:
giorgiofonzy
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando
Androidiani App
Non occorre scomodare agonismo per capire la bufala... Se nello stesso sito digiti qualsiasi altro terminale ti dice sempre la stessa cosa... Fatti furbo.
-
Agonismo stà per Apofisao. Mannaia a sté tastiere che dovrebbero correggere!!!!
-
Quote:
wvw808
Si si qualcosa ho letto e anche qualche recensione su YouTube ma sono sempre paranoico prima di comprare un cell nuovo..
Guardando la pagina di versus, oltre ad aver capito che ha un display più grande rispetto al mio attuale HTC One X che è anche molto più bello a livello estetico solo la batteria e i 2 Gb di ram mi sembrano migliori..
Secondo te mi pentirei di fare il passaggio verso questo telefono dal HTC One X?
Avevo pensato anche al lenovo p780 campione di autonomia ma per ora non è commercializzato in Italia e quindi preferirei non rischiare..
Con un budget di 200 euro circa non mi sembra che ci siano altre valide alternative dual sim con garanzia Italia o sbaglio??
Se ti necessitano 2 Sim... Non trovi di meglio a questo prezzo.. Sicuro.
-
Quote:
giorgiofonzy
ha risposto jonicus anche per me :) e in tal senso preferisco non aggiungere altro....che è meglio. :cool:
E cmq se posso dire la mia, non trovo affatto vero che il nostro sia un terminale da definire medio(cre). Tutt'altro! Parlo da ex possessore di un lenovo p770 e di uno zopo zp980 turbo 2X32 (che ho buttato in un cassetto perchè ha grossi problemi di ricezione del segnale 3g). Per quanto riguarda il g700 ha una ricezione del segnale gps assolutamente sopra la media e non di poco (il mio fixa i satelliti anche in casa) e all'esterno ci mette pochissimi secondi cosa che non mi risulta facciano la gran parte degli altri mediatek. La cpu è una quadcore quindi non è poi così scarsa se consideriamo che ha anche il supporto di 2gb di ram. Sia con le rom originali che con quelle custom (almeno quelle che ho testato io), non ho mai avuto lag o impuntamenti, è vero che non uso giochi esasperati ma è anche vero che uso parecchie applicazioni che stressano abbastanza il sistema. La ricezione del segnale 3g è un'altra qualità del g700, sempre ottima ed affidabile anche laddove altri terminali più blasonati hanno qualche difficoltà il g700 si comporta egregiamente. E da ultimo, anche se personalmente non ho mai avuto problemi di audio basso, chi li dovesse avere per risolverli è sufficiente che segua le istruzioni pubblicate nel thread in rilievo di jonicus.
In sintesi, per quello che mi riguarda il rapporto qualità prezzo non è soltanto buono, è eccezionale. Al momento, forse, cambierei il mio g700 solo per il tcl 960s ma solo perchè è un octacore e sembra non avere problemi di ricezione del segnale 3g ma sono molto frenato dal fatto che ha la batteria non sostituibile e l'impossibilità di aggiungere una microsd, quindi per ora, a parer mio, c'è ben poco di meglio.
-
Quote:
apofisao
...
In sintesi, per quello che mi riguarda il rapporto qualità prezzo non è soltanto buono, è eccezionale. Al momento, forse, cambierei il mio g700 solo per il tcl 960s ma solo perchè è un octacore e sembra non avere problemi di ricezione del segnale 3g ma sono molto frenato dal fatto che ha la batteria non sostituibile e l'impossibilità di aggiungere una microsd, quindi per ora, a parer mio, c'è ben poco di meglio.
Mi sembra tu sia un pò troppo generoso nei confronti del buon G700 (che, ci tengo a dirlo, anche io ho appena preso... :P )
Il Moto G è nettamente superiore, oltre che meno costoso, e senza dubbio preferibile, sotto ongi punto di vista a meno di esigenze particolari (dual sim, memoria epsandibile).
Se poi "cerchiamo" tra i telefoni non direttamente commercializzati in europa la concorrenza si fa ancora più ampia e spietata e, a fronte di qualche rischio, ci sono terminali altrettanto validi (Se non superiori) al G700 come ad esempio Jiayu G4C, Xiaomi Red Rice e soprattutto Xiami Mi2S, solo per fare il nome di qualche modello (Tutti rigorosamente under 200 euro).
Tornando alla questione aggiornamenti... credi che la decisione di Mediatek di aggiornare a fine mese i processori MTK6589 ed MTK6582 potrebbe far si che Huawei renda effettivamente disponibile un aggiornamento a KK anche per il G700... oppure questo è destinato a rimanere un (bel) sogno di primavera ?
-
Quote:
tetoandroid
Scusate ragazzi, nessuno ha coopvoce come sim dati?
Nessuno ha problemi di tethering con questo telefono?
Ringrazio anticpatamente.
No, il mio funziona benissimo...SIM dati H3G
-
Quote:
apofisao
ha risposto jonicus anche per me :) e in tal senso preferisco non aggiungere altro....che è meglio. :cool:
E cmq se posso dire la mia, non trovo affatto vero che il nostro sia un terminale da definire medio(cre). Tutt'altro! Parlo da ex possessore di un lenovo p770 e di uno zopo zp980 turbo 2X32 (che ho buttato in un cassetto perchè ha grossi problemi di ricezione del segnale 3g). Per quanto riguarda il g700 ha una ricezione del segnale gps assolutamente sopra la media e non di poco (il mio fixa i satelliti anche in casa) e all'esterno ci mette pochissimi secondi cosa che non mi risulta facciano la gran parte degli altri mediatek. La cpu è una quadcore quindi non è poi così scarsa se consideriamo che ha anche il supporto di 2gb di ram. Sia con le rom originali che con quelle custom (almeno quelle che ho testato io), non ho mai avuto lag o impuntamenti, è vero che non uso giochi esasperati ma è anche vero che uso parecchie applicazioni che stressano abbastanza il sistema. La ricezione del segnale 3g è un'altra qualità del g700, sempre ottima ed affidabile anche laddove altri terminali più blasonati hanno qualche difficoltà il g700 si comporta egregiamente. E da ultimo, anche se personalmente non ho mai avuto problemi di audio basso, chi li dovesse avere per risolverli è sufficiente che segua le istruzioni pubblicate nel thread in rilievo di jonicus.
Quoto tutto, ottimo device in rapporto al prezzo...credo non si trovi di meglio adesso.
-
Anche io sono possessore di questo smartphone da ormai due mesi.
Ottimo terminale, non c'è che dire, batteria che dura tanto, anche sotto stress.
L'unica cosa che ancora non riesco a capire quando ricevo un SMS è come riconoscere a quale delle 2 sim è indirizzato.
Qualcuno di voi ci riesce?
-
Quote:
Saning
Anche io sono possessore di questo smartphone da ormai due mesi.
Ottimo terminale, non c'è che dire, batteria che dura tanto, anche sotto stress.
L'unica cosa che ancora non riesco a capire quando ricevo un SMS è come riconoscere a quale delle 2 sim è indirizzato.
Qualcuno di voi ci riesce?
Apri l'sms ed in basso a sinistra vedrai il nome del gestore. In effetti se hai due sim dello stesso gestore mi sa che non riesci a capirlo :)
Saluti
-
Qualche rom ad hoc non riesce nel porre rimedio a queste piccole questioni ?
-
Se hai due Sim dello stesso gestore puoi cambiare il nome a una Sim.. Tipo io una l'ho chiamata Tim e una Tim special
-
Quote:
sinvac123
Apri l'sms ed in basso a sinistra vedrai il nome del gestore. In effetti se hai due sim dello stesso gestore mi sa che non riesci a capirlo :)
Saluti
Grazie. Stranamente vedo il gestore negli SMS arrivati fino ad una certa data, per gli ultimi non compare nulla. Che tu sappia c'è un'impostazione per questo?
-
Quote:
Saning
Grazie. Stranamente vedo il gestore negli SMS arrivati fino ad una certa data, per gli ultimi non compare nulla. Che tu sappia c'è un'impostazione per questo?
Io uso GoSms, supporta la gestione del dual sim. Ti dice da quale sim hai ricevuto l'sms (sim 1 o sim 2) e al momento della scrittura dell'sms hai al posto del tasto di invio due tasti con il simbolo 1 e 2 e cos'i' puoi scegliere da quale sim inviare l'sms al momento.
Io mi trovo bene, massima personalizzazione e funzionale al 100%, lo preferisco all'app di default perche' posso decidere la grandezza dei caratteri, etc, etc.....
-
Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno era riuscito a mettere i widget nella lockscreen con la rom stock in qualche modo, o bisogna per forza avere una rom cucinata per fare una stupidata del genere ma che Huawei impedisce ???
-
In che senso nella lockscreen?
-
Quote:
ferrara89
Io uso GoSms, supporta la gestione del dual sim. Ti dice da quale sim hai ricevuto l'sms (sim 1 o sim 2) e al momento della scrittura dell'sms hai al posto del tasto di invio due tasti con il simbolo 1 e 2 e cos'i' puoi scegliere da quale sim inviare l'sms al momento.
Io mi trovo bene, massima personalizzazione e funzionale al 100%, lo preferisco all'app di default perche' posso decidere la grandezza dei caratteri, etc, etc.....
Per i caratteri basta il pinch2zoom in o out, mentre per l'invio da una o dall'altra sim basta tirare giù la barra notifiche e vedrai le due icone dei gestori, potrai selezionare quella per inviare. Ovviamente padronissimo di usare le app, ma era solo per dire che le stesse funzioni le trovi semplicemente già fornite di base.
Saluti
-
Devi installare exposed framework e scaricare il modulo gravity box. Ovviamente devi avere i permessi di root!