Visualizzazione stampabile
-
Il dubbio più che altro mi è venuto oggi quando da unieuro ho visto il p6 ed era veramente impallato anche se ero stato proprio io ad accenderlo e quindi non aveva la ram già occupata, ma ti assicuro che non si riusciva ad usare. Un lag unico, ogni schermata dovevo aspettare diversi secondi e il touch faceva veramente fatica a prendere i miei tocchi. In compenso lo schermo era veramente bello. È lo stesso del g 700?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Paky87
Il dubbio più che altro mi è venuto oggi quando da unieuro ho visto il p6 ed era veramente impallato anche se ero stato proprio io ad accenderlo e quindi non aveva la ram già occupata, ma ti assicuro che non si riusciva ad usare. Un lag unico, ogni schermata dovevo aspettare diversi secondi e il touch faceva veramente fatica a prendere i miei tocchi. In compenso lo schermo era veramente bello. È lo stesso del g 700?
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Non so io il p6 l'ho provato e andava bene, forse avendolo appena acceso doveva ancora svegliarsi o era attaccato al carica batteria, questo a volte ne limita) l'usabilità.
Ad ogni modo ql p6 e il g700 montano processori diversi. Io c'è l'ho da un mesetto e non mi ha mai dato nessun problema di fluidità. Lo schermo sembra simile e di sicuro sono entrambi molto luminosi ma non so se sono gli stessi
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
il p6 acceso senza sim e senza sd. in cerca di wifi per controllare gli ota etcetc.un po' in imbarazzo lo sarà stato...che dici? hai acceso pure un samsung s4? con cosa lo confronti? con il tuo cell configurato già con tutte le sim e tutto il resto già riconosciuti in cache? espertone.. ;)
-
Ho provato nelle stesse condizioni anche un s4.. la differenza era come il giorno con la notte, l's4 aveva qualche micro lag mentre il p6 non si poteva usare.. non so come mai maestro :-)
-
Ok smegna grazie per il commento, l'importante che sia più fluido del cell che ho ora.. ma penso che ci vuole davvero poco..
-
Io ho venduto l's4 proprio per gli eccessvi impuntamenti. Questo g700 è molto più fluido
-
appena qualcuno lo prende ci fa sapere? ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da ANDNOB
appena qualcuno lo prende ci fa sapere? ;)
Ci sono già diversi possessori,compreso me che hanno confermato che è un ottimo terminale
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma questo smartphone ha la funzione OTG per poter leggere da penna USB???
-
si #Smegna ma intendevo qualcuno che lo compra in Italia, così da avere un parere del prodotto finale italiano...
Una curiosità, ha il flash? ho letto su una recensione che non c'è, ma mi sembra strano...