Visualizzazione stampabile
-
GPU: PowerVR SGX544MP
Il telefono come già detto é molto reattivo in tutto quello che si può definire "uso quotidiano" state tranquilli.
Per le applicazioni 3d non ne ho quindi non so e io non gioco col telefono anche su questo non vi posso aiutare. Ripeto :io non ho riscontrato nessun problema sono più che soddisfatto
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
la CPU da quello che ho letto è buona essendo alla pari dei vecchi cortex A9 pur essendo A7 e quindi consumando meno...
-
Uscito l'aggiornamento ufficiale B135. http://consumer.huawei.com/cn/mobile...0.htm?id=17626
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
GIOBOT dato la presentazione in Italia non converrebbe aspettare la versione internazionale? Il tuo link mi pare di capire che rimandi alla versione eng/cinese. Sarebbe una soluzione "pulita"...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maclud70
GIOBOT dato la presentazione in Italia non converrebbe aspettare la versione internazionale? Il tuo link mi pare di capire che rimandi alla versione eng/cinese. Sarebbe una soluzione "pulita"...
Si il mio link rimanda lla versione cinese/inglese aggiornata al 17/09/2013. Bisogna vedere che firmware ha la versione Italiana. Io mi trovo bene anche con la versione cinese/inglese tradotta con morelocal2.
;)
-
Il mio sgs2 mi sta dando problemi e sono attratto da questo terminale. Oggi un mio conoscente mi ha fatto provare un cell cinese che però nonostante le caratteristiche superiori al sgs2 la reattività che è penosa. La domanda è qualcuno che possiede il g700 può confrontarlo con il gsg2 ? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da ciriaco8825
Il mio sgs2 mi sta dando problemi e sono attratto da questo terminale. Oggi un mio conoscente mi ha fatto provare un cell cinese che però nonostante le caratteristiche superiori al sgs2 la reattività che è penosa. La domanda è qualcuno che possiede il g700 può confrontarlo con il gsg2 ? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
La reattività molto probabilmente deriva da un ottimizzazione di android schifosa :).... il mio g330 pur essendo come caratteristiche inferiore al sgs2 come fluidità è buono :) comunque il g700 é un buon acquistò almeno guardando i video e leggendo recensioni :)
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
-
si ma huawei è una marca seria che comunque usa un mediatek buono e sono sicuro sia ottimizzato molto bene, nulla a che fare con le altre marche cinesi meno conosciute e che utilizzano hardware inferiori
-
Quote:
Originariamente inviato da ANDNOB
si ma huawei è una marca seria che comunque usa un mediatek buono e sono sicuro sia ottimizzato molto bene, nulla a che fare con le altre marche cinesi meno conosciute e che utilizzano hardware inferiori
Andnob ha ragione huawei é una buona marca :)
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
-
@agd avendo uno huawei lo sa... ma volevo chiedergli come sono ad aggiornamenti, la puntualità dico...