Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ANDNOB
@agd avendo uno huawei lo sa... ma volevo chiedergli come sono ad aggiornamenti, la puntualità dico...
Dipende dal de vice questo credo che sarà ben supportato ma non so cosa hanno in testa quelli di huawei.
Per quanto riguarda il mio g330 non sono stati ottimi perché hanno fatto uscire poco dopo l y300 e il g510 che erano uguali (g510 schermo più grande) e costavano meno quindi l hanno abbandonato.... fortunatanebre le custom ROM sviluppate per questi device si possono adattare al g330 e siamo a cavallo :)
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
-
non riesco a capire se la parte di dietro è leggermente gommata o in plastica lucida...
-
-
Io ho la versione con la cover bianca che parlata ed offre un buon grip pur non essendo gommata. Posseggo anche la cover nera che é in verità grigio opaco e anch'essa offre un buon grip ed è meglio di quanto non appaia in foto.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
Scusate se faccio una richiesta che forse troverà già risposta in altre sezioni del forum. Avrei necessità di effettuare un backup di tutti i dati del telefono e della micro sd. Ho provato a collegare il g700 al pc con Windows xp sp3 ma non viene visto. Ho installato alcuni driver per mtk ma non viene riconosciuto. Avrei pertanto necessità di far riconoscere il device e di qualche programma per effettuare il backup. Vorrei prepararmi per l'aggiornamento del software. Grazie
-
Sono possessore di un Huawei g510,comprato quasi per scherzo,passati due mesi dopo aver venduto anche Lg 4x, lo sto mettendo in vendita per acquistare un g700 e finalmente avere un solo terminale.
Faccio bene?Avrò le stesse prestazioni?
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da illeo70
Sono possessore di un Huawei g510,comprato quasi per scherzo,passati due mesi dopo aver venduto anche Lg 4x, lo sto mettendo in vendita per acquistare un g700 e finalmente avere un solo terminale.
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando
Androidiani App
Migliori penso anche come durata della batteria :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Maclud70
Scusate se faccio una richiesta che forse troverà già risposta in altre sezioni del forum. Avrei necessità di effettuare un backup di tutti i dati del telefono e della micro sd. Ho provato a collegare il g700 al pc con Windows xp sp3 ma non viene visto. Ho installato alcuni driver per mtk ma non viene riconosciuto. Avrei pertanto necessità di far riconoscere il device e di qualche programma per effettuare il backup. Vorrei prepararmi per l'aggiornamento del software. Grazie
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando
Androidiani App
Scarica hisuite dal sito huawei, se non funziona rispondimi e ti spiego la procedura più complicata
-
Quote:
Originariamente inviato da
illeo70
Androidiani App
per me fai bene...
@Maclu70 hai quello importato?
-
Quote:
Originariamente inviato da ANDNOB
Quote:
Originariamente inviato da illeo70
Androidiani App
per me fai bene...
@Maclu70 hai quello importato?
Le stesse prestazioni rispetto a quale terminale?