tra i due credo il 4X
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da ANDNOB
Il 4x non l'ho mai usato quindi non ti posso dire, rispetto al g510 invece è tutto un'altro mondo. Se cerchi un ottimo telefono e vuoi spendere poco g700 è sicuramente consigliato.
(huawei mi dovrebbe pagare per la pubblicità xhe le sto facendo! :-)....)
Scherzi a parte io sono molto contento di questo telefono
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/UR
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
ciao ragazzi sono nuovo del forum e sono molto tentato ad acquistare questo gioiellino..:cool: avrei una domandina però.. visto che in italia non si trova da nessuna parte, per il momento, vorrei prenderlo da fuori tipo eto..k o altro.. la cosa che mi preoccupa però è dover fare la customizzazione per la lingua italiana.. cioè mi spiego meglio.. il telefono poi è stabile o da dei problemi??
grazie in anticipo per le risposte..
quindi mi conviene aspettare?? azz... sai quella sensazione quando ti prudono le mani.. rotfl
anche io non so quanto resisterò ;)
Quote:
Dai che dovrebbe arrivare per fine settembre :)
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
speriamo ;) anche se adesso sto vedendo lo xiaomi mi2a... lo conoscete?
Quote:
Lo Xiaomi mi2a è stato recensito su altri lidi... ed è ottimo. Tuttavia anche il prezzo...
Il mio è di importazione, preso etotalk senza spesa doganali. Come custodie consiglio le Nillkin. Semplicemente splendide. Il mio è rottato con lingua italiana e funziona bene. Tuttavia consiglierei di aspettare tanto la differenza di prezzo è minima e poi si ha la garanzia Italia.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Il mi2 indubbiamente é un ottimo cell ma costa anche 100 euro in più. Invece con 250 euro ci sono ben poche altre alternative se non cellulari cinesi quindi senza garanzia. Ci sono anche alcuni modelli della alcatel che sembrano buoni per i prezzi che hanno