Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, anch'io ero molto tentato da questo terminale, che sembra davvero eccellente! Poi però ho approfittato dell'offerta Vodafone con la quale sono riuscito a prendere il magnifico ascend P6 alla stessa cifra del g700 - 249€ complessivi (99€ di anticipo e 30 rate di 5€ mensili con ricaricabile).
Pensateci è un ottima offerta. :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gaetano84
Il mi2 indubbiamente é un ottimo cell ma costa anche 100 euro in più. Invece con 250 euro ci sono ben poche altre alternative se non cellulari cinesi quindi senza garanzia. Ci sono anche alcuni modelli della alcatel che sembrano buoni per i prezzi che hanno
su xia***shop.it con la spedizione e senza spese doganali costa 250 come lo huawei...
-
Quote:
termy
Ragazzi, anch'io ero molto tentato da questo terminale, che sembra davvero eccellente! Poi però ho approfittato dell'offerta Vodafone con la quale sono riuscito a prendere il magnifico ascend P6 alla stessa cifra del g700 - 249€ complessivi (99€ di anticipo e 30 rate di 5€ mensili con ricaricabile).
Pensateci è un ottima offerta. :-)
bellissimo, ma non è dual sim purtroppo
-
Quote:
ANDNOB
su xia***shop.it con la spedizione e senza spese doganali costa 250 come lo huawei...
Il mi2a si ho visto. Io mi riferivo al mi2s.
Cmq il p6 é favoloso ma parlano male della batteria e della gpu poco ottimizzata per giochi e applicazioni 3d. Avranno risolto ?
-
si possono impostare suonerie differenti alle due schede?
Faccio questa domanda perche' al mio vecchio Zopo zp950+ non era possibile.
Gra,ie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da ferrara89
Gra,ie in anticipo.
Di default non esiste un'app dedicata per le suonerie differenti per ogni singola scheda, ma la puoi scaricare dal playstore.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
Quote:
GIOBOT
Di default non esiste un'app dedicata per le suonerie differenti per ogni singola scheda, ma la puoi scaricare dal playstore.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando
Androidiani App
Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da GIOBOT
Quote:
Gra,ie in anticipo.
Androidiani App
Sarebbe utile conoscere il nome dell'applicazione e se consente di personalizzare anche le suonerie dei singoli contatti. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Maclud70
Quote:
Quote:
Gra,ie in anticipo.
Androidiani App
Sarebbe utile conoscere il nome dell'applicazione e se consente di personalizzare anche le suonerie dei singoli contatti. Grazie
Androidiani App
Guarda che per i contatti esiste Gia' la possibilita' di aggiungere una suoneria personalizzata. Un'app che gestisce le suonerie si Chiama invece dualsim ringtone.
-
GIOBOT sarò alle prime armi ma non sono riuscito a personalizzare la suoneria dei singoli contatti :–(