Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Maclud70
GIOBOT sarò alle prime armi ma non sono riuscito a personalizzare la suoneria dei singoli contatti :–(
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando
Androidiani App
I contatti devono essere copiati sul telefono, poi vai sul contatto che ti interessa premi il tasto proprieta' a destra e tappa la voce imposta suoneria.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, alla ricerca di un secondo smartphone dual sim (in teoria dovrebbe essere per la mia compagna), ho letto almeno 150 thread in questo forum.
Possiedo già un thl w8s col quale mi trovo egregiamente. Ho appena ordinato su etotalk un g700.Spero mi arrivi presto. Non escludo che alla fine potrei cedere il mio w8s alla morosa e tenermi questo gioiellino. La scimmia sale.
ps. ho fatto qualche port rom della miui sul w8s, sto scaricando qualche rom del g700 per dare un'occhiata alla struttura. Se ho un po di tempo magari comincio a smanettarci. Saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
termy
Ragazzi, anch'io ero molto tentato da questo terminale, che sembra davvero eccellente! Poi però ho approfittato dell'offerta Vodafone con la quale sono riuscito a prendere il magnifico ascend P6 alla stessa cifra del g700 - 249€ complessivi (99€ di anticipo e 30 rate di 5€ mensili con ricaricabile).
Pensateci è un ottima offerta. :-)
Nel sito della vodafone non ho trovato la tua offerta, dove devo cercare? Grazie
-
si dovrebbe chiamare "saldi esclusivi", ma è ad personam
Andrea
-
Quote:
Frank70
Nel sito della vodafone non ho trovato la tua offerta, dove devo cercare? Grazie
Ti devi recare in un centro Vodafone, ed attivare una sim. Se sei già cliente Vodafone non credo ci siano problemi. Ricordati che devi fare tutto tramite carta di credito.
Ciao.
(un thanks è gradito)
-
Quote:
termy
Ti devi recare in un centro Vodafone, ed attivare una sim. Se sei già cliente Vodafone non credo ci siano problemi. Ricordati che devi fare tutto tramite carta di credito.
Ciao.
(un thanks è gradito)
in vodafone ti costa 399€ con una ricaricabile, la tua offerta non si trova, sicuro non fosse un abbonamento ?
-
Quote:
Bignick
in vodafone ti costa 399€ con una ricaricabile, la tua offerta non si trova, sicuro non fosse un abbonamento ?
Si è un'offerta dei saldi vodafone, fuori esposto è a 399€. Devi chiedere al negoziante : offerta Vodafone con ricaricabile, su carta di credito.
-
l'admin non vede che ci siamo messi ot?
-
Uscito altro aggiornamento ufficiale B136.
????-G700???-???? - ???????
Fix vulnerabilità di google e migliorie impostazioni tema.
-
alla fine qualcuno l' ha già trovato qui in Italia?