Visualizzazione stampabile
-
Con tutto il rispetto per gli altri chinafonini, la qualità audio del Huawei non la raggiunge nessuno. Ed è fondamentale in un cellulare dato che quello è l'uso principale. Confermo che anche questo modello ha una qualità della capsula veramente ottima, ha il doppio microfono per la riduzione del rumore e vengo percepito perfettamente dal mio interlocutore. Il viva voce invece mi è sembrato nella media (sicuramente superiore a quello dello zopo 100) mentre lo speaker ha una qualità audio estremamente sorprendente, anche ad alti volumi il suono non viene distorto.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Madcat, non vedo nessuna icona per la videochiamata. Ricordo che una funziona del genere l'aveva il mio vecchio b63m.
Comunque se ti può interessare Skype funziona perfettamente anche in 3g, testato personalmente.
Per quanto riguarda la funzione otg, come posso verificarne la presenza?
-
Quando hai due minuti potresti controllare se la funzione wifi hotspot è presente e se funziona ? :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
HombreSS
Madcat, non vedo nessuna icona per la videochiamata. Ricordo che una funziona del genere l'aveva il mio vecchio b63m.
Comunque se ti può interessare Skype funziona perfettamente anche in 3g, testato personalmente.
Per quanto riguarda la funzione otg, come posso verificarne la presenza?
Grazie per la risposta. Condivido il tuo entusiasmo perché ho avuto uno Huawei U8836D e la qualità del terminale era davvero paragonabile ai marchi "Nobili". Purtroppo l'ho venduto perché non aveva la funzione videochiamata UMTS (mi serve molto più di skype et similia). A quanto pare agli ingegneri Huawei non interessa implementare tale funzione (che, effettivamente, utilizzano in pochi, ma io sono tra questi).
Per la funzione OTG hai bisogno di un cavetto adattatore OTG per vedere se ti legge pendrive, hard disk esterni etc..
-
hombress dove sei finito ? :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
baaluccio
hombress dove sei finito ? :(
Scusate, sono un po incasinato perche fra due giorni parto per Londra! Posso darvi un paio di news: con utilizzo normale la batteria arriva tranquillamente a due giorni, la ricezione del segnale è ottima anche in aree poco coperte,non ho mai avuto problemi. Unico inconveniente, per colpa mia, la mancanza di playstore da ieri perche ho aggiornato il firmware dal sito huawei (avete capito bene,ha già rilasciato un aggiornamento), e mi ha riportato il cellule alle condizioni di fabbrica,pertanto senza root e google apps. Sono riuscito a rootarlo nuovamente, tramite una procedura standard per MTK 6589 che appena ho qualche minuto in più posteró, ora sono in attesa del file apk del playstore dalla loro assistenza che mi risponde quotidianamente. Ho recuperato un cavo otg per provare se ha questa funzione ma ne dubito, proverò a breve il tethering come mi avete richiesto.
-
-
-
Segnalo una sforbiciata di prezzo di circa 20$ presso merimobiles, per chi fosse interessato a fare "l'investimento". Io resto ancora in attesa del mio, che risulta a Pechino dal 07/07 secondo il tracking China Post. Inoltre dovrebbero essere abbinabili questi coupon per il weekend: http://myemail.constantcontact.com/W...id=tnhtkrrub2c
-
Io sono indeciso tra questo e il zte v987... Del huawei non ci sono ancora review in giro e avrei qualche curiosità da soddisfare prima di procedere !