Ti ha detto che con android 4.2 l'operatore può bloccare l'hotspot...che ci interessa se con l'ipad funziona....ha android? no...
Visualizzazione stampabile
si sa che è in giro una versione
G700-U20 - для эскпорта (1 SIM карта, стандарт WCDMA)
mono sim..per l'europa..infatti unieuro non specifica dual sim
Quote:
Originariamente inviato da Ponch89
Ho prima affermato che che a me non funziona neanche come hotspot e poi ho anche specificato che uso Vodafone. Ho anche specificato che con ipad non succede ma ciò dipende da Tim. Prima anche su iOS era inibito...
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Bignick
Può darsi che esiste anche una versione monosim per l'Europa ma sul sito Huawei Italia nelle specifiche sta scritto dualsim...
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
A boa87 rispondo che ad Huawei ho chiesto quando sarebbe stato disponibile e non dove.
Inviato da HUAWEI Ascend Mate (Androidiani App)
mah, chissà certi utenti dove trovano queste informazioni senza nemmeno citare la fonte.
Vi linko un comunicato ufficiale di Huawei Italia, ed il G700 è dual sim
link
eccola la fonte. leggi sotto lo spoiler lineup.
Google Traduttore
non ho letto la palla di vetro. ho solo detto di fare attenzione...con tanto di codice.. forse volevi ringraziare.. e non ci sei riuscito.
Il telefono mi é arrivato ieri ( spedito lunedi ) . L'ho preso da etotalk e non ho pagato dogana. Mi hanno regalato una cover in tpu e due pellicole protettive delle quali una già applicata. Che dire , il telefono mi sembra ottimo, non ho notato impuntamenti particolari. C'é su la rom di etotalk che sembra andare abbastanza bene. Ho solo un dubbio sulle pellicole ed il display. Non riesco a capire se sia la pellicola a rendere i colori del display ed in particolare il bianco un po piú scialbo stile panna, oppure se sia proprio naturale cosi. Dovrei staccare la pellicola, ma essendo applicata alla perfezione chiedo a qualcuno che lo usa senza com'é la situazione. Grazie
Ciao a tutti. Ho scritto a Huawei Italia e mi hanno garantito che il prodotto (DUAL SIM) è in arrivo in Italia. Inoltre, nella pagina facebook ufficiale annunciano l'arrivo in Italia (della versione DUAL SIM). Inoltre, in decine di shop Tedeschi (compreso Amazon.de) è in pre ordine e uno in particolare mi ha risposto che dovrebbe arrivare tra la prima e la seconda settimana di Ottobre. Uno shop nostrano mi ha confermato l'arrivo per la seconda metà del mese di Ottobvre. Con questo spero di aver fatto chiarezza definitiva. Per chi può aspettare, aspettate e non prendetelo dall'estero. Saluti