Visualizzazione stampabile
-
E possibile che nn arriva ancora nei negozi italiani ? Perché il G525 già è eaposto da unieuro ed il G700 no ?
L'attesa sarà lunga ? Personalmente nn voglio comprarlo online ed avere problemi di garanzia. Chiunque abbia novità si faccia avanti.
;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
e-plaza e-price ebay (venditore Italiano ma prezzo assurdo oltre i 400 Euro).
Pazientate ancora pochi giorni e il prodotto sarà disponibile dappertutto ad un buon prezzo!!
-
Salve a tutti e scusate se vi chiedo..;) ho letto un po su questo device molto interessante e bello..provengo da un Uuawei G 615 e mi sono trovato benissimo,voleo porvi un quesito anzi un dubbio o_O
intanto chiedo se le 2 sim in maniera switch,cioe' o l'una o l'altra funzionano in 3g o solo una?
avevo intenzione di prenderlo,ma da poco che ho saputo dell'Huawei Honor 3
il mio dubbio e' tra G700 O HONOR 3 oppure ZOPO CAPTAN S,pur sapendo delle sue dimensioni di quest'ultimo l'ho trovato interessante..
ringrazio tutti
-
Acquistato su ePlaza.it a 249.. dovrebbe arrivare settimana prox.! Aspetto con pazienza e vi farò sapere :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniele363
Acquistato su ePlaza.it a 249.. dovrebbe arrivare settimana prox.! Aspetto con pazienza e vi farò sapere :)
su misterprice la spedizione è gratuita e costa €247,49 in promozione fino al 7 ottobre
101264926 - Mr.Price
-
è disponibile su misterprice a €247,49
-
Quote:
myworld
su misterprice la spedizione è gratuita e costa €247,49 in promozione fino al 7 ottobre
101264926 - Mr.Price
E' praticamente la stessa offerta. Ti rimanda su eprice, esattamente come eplaza. Anche io ho avuto uno sconto di 2,50€ + la spedizione per un totale di 253,47€. Mi è arrivata la mail di conferma e spediscono Giovedì 10. Non vedo l'ora rotfl
-
Quote:
daniele363
E' praticamente la stessa offerta. Ti rimanda su eprice, esattamente come eplaza. Anche io ho avuto uno sconto di 2,50€ + la spedizione per un totale di 253,47€. Mi è arrivata la mail di conferma e spediscono Giovedì 10. Non vedo l'ora rotfl
non rimanda su eprice. su misterprice la spedizione è gratuita
-
l'avete preso bianco o nero ?
-
Io l'ho preso nero . Con questo smartphone ho trovato la pace dei sensi.
Ho fatto pure il porting della ROM miui . Sono fuori per lavoro, volevo sistemare qualche altra cosuccia e poi la posto. Saluti
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App