MrPrice vende con garanzia Italia o Europa ? Non ho trovato nel sito questa precisazione.
Inviato da HUAWEI Ascend Mate (Androidiani App)
Visualizzazione stampabile
MrPrice vende con garanzia Italia o Europa ? Non ho trovato nel sito questa precisazione.
MrPrice: garanzia Italia. Specificato in GARANZIE /assistenza.
Ciao a tutti!
Sono al primo messaggio su questo forum ed esordisco con un dubbio: mi consigliate questo G700 o un Alcatel Idol X?
Sono indecisissimo sulla scelta...tralasciando il prezzo (100€in meno per lo Huawei) cosa prendereste?
Non ho mai acquistato ne Alcatel nè Huawei...
Grazie!
tralasciando il prezzo (anche non sono pochi 130€) se non ti limita la possibilità di non avere batteria rimovibile e espandibilità rom, io andrei su idol X più leggero, compatto con un display (Sulla carta) migliore, se costassero uguale non avrei dubbi....
please :-X post #551
All'unieuro, oggi, mi hanno detto che arriverà per metà mese..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Prima di ordinarlo online sono passato anche io a unieuro..fino a qualche giorno fa mi han sempre detto che ne avevano in arrivo 4.. poi che non avevano nessun ordine ma che c'erano 350 pezzi nel magazzino centrale che sarebbero stati poi distribuiti nei vari negozi. Sul loro sito risulta ancora non disponibile...
Finalmente l'ho trovato all'ipermercato della mia città (Verona) a 249€.
Come impressioni dopo averlo tenuto in mano e dopo averci giochicchiato un pò sono ottime, display chiaro e ben definito, solido e grande il giusto.
Diciamo che rispetto a tutti gli altri 5" dual sim (Mediacom-Archos-Brondi-etc.) mi sembra un passo avanti.
Ciao fabio023. In quale ipermercato/negozio di elettronica lo hai trovato ?