Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciriaco8825
Ciao fabio023. In quale ipermercato/negozio di elettronica lo hai trovato ?
Iper, ma se è arrivato in un supermercato penso che a breve ci sia ovunque nei negozi specializzati
-
Quote:
fabi023
Iper, ma se è arrivato in un supermercato penso che a breve ci sia ovunque nei negozi specializzati
Sicuro che all'iper di Verona ci sia? Un mio amico ora è la e dice che non c'e'.
-
Mi è arrivato da pochi giorni ( perso su ebay) gia rottato, devo dire che e' un buon telefono peccato per le poche rom disponibili.
-
Quote:
mic78
Mi è arrivato da pochi giorni ( perso su ebay) gia rottato, devo dire che e' un buon telefono peccato per le poche rom disponibili.
Che procedura hai usato per rootare il telefono?
-
Quote:
fabbius69
Che procedura hai usato per rootare il telefono?
www. androidiani. com/forum/huawei-ascend-g700/314977-huawei-ascend-g700-dual-sim-16.html#post4387517
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2412017
-
Quote:
fabbius69
Sicuro che all'iper di Verona ci sia? Un mio amico ora è la e dice che non c'e'.
Sìcuro si, non è esposto come gli altri ma su un accrocchio che ti permette di provarlo. Forse non l'ha visto, digli di chiedere :-)
-
Ragazzi vi saluto, ieri ho trovato in super offerta lg optimus g a 259 e l'ho preso :-) mi trasferisco nell'altra sezione e buon g 700 a tutti, ciaoooo
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
-
Quote:
fabi023
Sìcuro si, non è esposto come gli altri ma su un accrocchio che ti permette di provarlo. Forse non l'ha visto, digli di chiedere :-)
e come ti sembra? sei uno dei primi che l'ha preso in un negozio italiano...
-
Va a finire che per aspettare questo g700 mi perdo l'offerta dell'Lg Optimus G...
Unn'esiste, mariannacane, come dice Panariello.
Inviato dal mio IDEOS S7 Slim usando Androidiani App