Non l'ho preso, ho solo segnalato che finalmente l'ho trovato e l'ho provato giusto 10 minuti, vorrei vedere recensioni prima di prenderlo. Per quello che ho provato mi è sembrato ottimo ma è un parere troppo limitato visto il tempo dedicatogli.
Visualizzazione stampabile
Verona é un po fuori mano, mi servirebbe trovarlo su Firenze e dintorni
Inviato dal mio IDEOS S7 Slim usando Androidiani App
G700 preso a Verona da un mio amico, molto reattivo, segnale buono, velocità in web.
La rom che monta è la b115 qualcuno parlava di una nuova rom 130 sapreste dirmi dove reperirla e come montarla?
Grazie
Confortante questa cosa, non l'ho ne visto ne provato ma mi sembra di capire che non sto aspettando un carciophone
Intanto Uni€ ha gia alzato il prezzo a 260... E ancora esce
Ma è uscito da unieuro oppure no.
Questi la serietà, manco sanno dove sta di casa, lo avevqn già messo sul volanino di 20gg fa, e non lo hanno mai avuto in negozio.
Adesso addirittura lo hanno anche aumentato, e magqri ancorw non fe l'hanno.
EEEEE MA SON SERI PARECCHIO EEEEEE!!!!!
No ad avercelo non lo hanno...
PS: un confronto tra questo e l' Lg L9? Chi vince? L'L9 come hardwere sarà anche un pò al di sotto di questo, però è un A9...
Avendo il pomeriggio libero, ho deciso di setacciare i negozi di elettronica di Firenze e dintorni senza ottenere risultati positivi.
Unieuro, Media Word, Euronics, Comet, MarcoPolo e Centro Commerciale Coop non hanno questo terminale e sono ignari di quando possa arrivare.
Manco a dirlo, la scortesia più assoluta è stata di coloro che lo hanno pubblizzato oltre 20gg fa, il commesso di Unieuro era quasi disturbato dalle mie domande, e ha risposto ignorantemente ad altri quesiti su altri terminali.
Bene, per me questa catena può chiudere e per cattiva campagna pubblicitaria e per ignoranza e maleducazione del personale.