Visualizzazione stampabile
-
premetto che non me ne viene nulla...
direi che la mancanza del terminale, come confermato da più utenti, anche presso altre catene di elettronica e/o negozi online od altro sia colpa di Huawei.
a metà settembre via Twitter mi era stato confermato da Huawei Italia che il terminale sarebbe stato disponibile presso le grandi catene ed altro durante l'ultima settimana di settembre.
visto che ad oggi risulta introvabile, tranne rarissime eccezioni, mi porta a pensare che sia Huawei in ritardo nella distribuzione.
Unieuro, probabilemente, basandosi su informazioni dirette di Huawei Italia, lo ha messo nel volantino pensando di averlo disponibile, cosa poi non avvenuta.
è solo un mio ragionamento, ripeto, a "difendere" Unieuro non mi viene nulla, ma credo che sia vittima non colpevole.
Andrea
-
ll'unico che lo ha preso a quanto ho capito era a verona e nella catena dei centri commerciali "Iper" quindi se da te non ci stanno allora non puoi far altro che aspettare...anche se scoccia visto che sono già in ritardo di 3 settimane rispetto il previsto
:|
-
Non sono interessato al root per ora...vorrei regalarlo alla morosa...
Mi dite una cosa però? Sono ignorante suo dual sim... sò solo che nel dialer chiamate e sms puoi scegliere se spedire con la sim 1 o con la 2...
E mi chiedo... se cambio il laucher con nova o con go launcher etc.... mi trovo ancora le funzioni nel dialer?
Se uso ad esempio handcent sms... posso ancora spedire con entrambe le sim?
Chiedo scusa ma sono davvero ignorante su sta cosa...
grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da Ponch89
ll'unico che lo ha preso a quanto ho capito era a verona e nella catena dei centri commerciali "Iper" quindi se da te non ci stanno allora non puoi far altro che aspettare...anche se scoccia visto che sono già in ritardo di 3 settimane rispetto il previsto
:|
Purtroppo ragazzi una pecca importante di Huawei è che anche dopo aver annunciato i prodotti per un tale periodo poi in realtà arrivano molto tempo dopo! Per esempio un paio di anni fa avevano annunciato l'honor in uscita a marzo ma poi arrivò con 2mesi abbondanti di ritardo! Stessa sorte per ascend d1 e ascend p1, altri terminali invece sono arrivati rapidamente come il mate, ascend p6 e quelli della gamma G... A quanto pare il g700 si farà aspettare. Se volete un consiglio(a meno che Huawei non mi smentisca riempiendo tutti i negozi di g700 domani mattina) vi conviene prenderlo dai rivenditori online, io l'ho preso da etotalk pagato 231€ arrivato in 4 giorni! Se lo prendete senza le castomizzazioni di eto lo pagate ancora meno!
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
Bah, l'avrei voluto toccare con mano, prima di acquistarlo ma se questa deve essere la storia, ordino su internet.
Io, invece, ho proprio l'impressione che questi grossi centri siano troppo monopolizzati da 2, 3 marche, e il resto a lottarsela per entrare.
Se davvero fosse una pecca di huawei, ci sarebbe da preoccuparsi.
Qualcuno ha avuto bisogno di assistenza per un terminale huawei?
Inviato dal mio IDEOS S7 Slim usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da illeo70
Bah, l'avrei voluto toccare con mano, prima di acquistarlo ma se questa deve essere la storia, ordino su internet.
Io, invece, ho proprio l'impressione che questi grossi centri siano troppo monopolizzati da 2, 3 marche, e il resto a lottarsela per entrare.
Se davvero fosse una pecca di huawei, ci sarebbe da preoccuparsi.
Qualcuno ha avuto bisogno di assistenza per un terminale huawei?
Inviato dal mio IDEOS S7 Slim usando
Androidiani App
Credo che con l'assistenza non ci siano problemi. Ma è. Sempre meglio informarsi.
-
Io obbiettivamente, in casa ho un g510 di mia sorella e un y300 di mia figlia e problemi apparte qualche piccolo baco di poca rilevanza, non ce ne sono stati.
Inviato dal mio IDEOS S7 Slim usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da illeo70
Io obbiettivamente, in casa ho un g510 di mia sorella e un y300 di mia figlia e problemi apparte qualche piccolo baco di poca rilevanza, non ce ne sono stati.
Inviato dal mio IDEOS S7 Slim usando
Androidiani App
Per quello ti do assolutamente ragione. Io uso Huawei da ormai quasi 3 anni ne ho cambiato 4o 5 mai avuto problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alebrescia
Mi dite una cosa però? Sono ignorante suo dual sim... sò solo che nel dialer chiamate e sms puoi scegliere se spedire con la sim 1 o con la 2...
E mi chiedo... se cambio il laucher con nova o con go launcher etc.... mi trovo ancora le funzioni nel dialer?
grazie.
Qualcuno mi risponde x cortesia? Grazie mille! ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da Alebrescia
Quote:
Originariamente inviato da Alebrescia
grazie.
Qualcuno mi risponde x cortesia? Grazie mille! ;-)
Se installi qualsiasi launcher ti cambia la gestione della home, del drower, delle cartelle o delle gesture(poi ovviamente dipende dal launcher) ma le opzioni base non vengono intaccate minimamente, tipo :rubrica, menu vari e interfaccia chiamate.... Tutto resta invariato