Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alebrescia
Non sono interessato al root per ora...vorrei regalarlo alla morosa...
Mi dite una cosa però? Sono ignorante suo dual sim... sò solo che nel dialer chiamate e sms puoi scegliere se spedire con la sim 1 o con la 2...
E mi chiedo... se cambio il laucher con nova o con go launcher etc.... mi trovo ancora le funzioni nel dialer?
Se uso ad esempio handcent sms... posso ancora spedire con entrambe le sim?
Chiedo scusa ma sono davvero ignorante su sta cosa...
grazie.
Si. Con un precedente cell (Star A101) anche con altri launcher avevi le medesime funzioni di scelta sim1 e sim2. Nel mio (tra poco ex) ACE Duos invece no, perchè la scelta sim la fai prima di chiamare o mandare sms.
-
Grazie ad entrambi! Mi avete fugato un dubbio! ;-)
-
Io mi trovo bene con nova launcher prime e missed it cosi da avere le notifiche badge stile iOS sulle varie app compreso whatsapp. Ho anche installato Sense flip clock & weather. Soddisfatto.
-
Quote:
andrea220327
premetto che non me ne viene nulla...
direi che la mancanza del terminale, come confermato da più utenti, anche presso altre catene di elettronica e/o negozi online od altro sia colpa di Huawei.
a metà settembre via Twitter mi era stato confermato da Huawei Italia che il terminale sarebbe stato disponibile presso le grandi catene ed altro durante l'ultima settimana di settembre.
visto che ad oggi risulta introvabile, tranne rarissime eccezioni, mi porta a pensare che sia Huawei in ritardo nella distribuzione.
Unieuro, probabilemente, basandosi su informazioni dirette di Huawei Italia, lo ha messo nel volantino pensando di averlo disponibile, cosa poi non avvenuta.
è solo un mio ragionamento, ripeto, a "difendere" Unieuro non mi viene nulla, ma credo che sia vittima non colpevole.
Andrea
si credo anch'io la colpa sia di Huawei, inizia a infastidirmi questa cosa, avevo ridotto la mia scelta tra il G700 e l'Alcatel Idol X, stò iniziando seriamente a pensare al secondo anche se mi costa quasi 80€ in più perchè quest'attesa si fà snervante
-
Salve a tutti, uscito oggi l'aggiornamento B138
????-G700???-???? - ???????
-
Quote:
Originariamente inviato da GIOBOT
Grazie per la news giobot.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
avete notato che bianco e' introvabile????
-
Quote:
Originariamente inviato da Montecristo974
In che senso?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
Quote:
Montecristo974
invece di G700 neri sono pieni i negozi...
rotfl rotfl rotfl
...si scherza, ovviamente, ma sempre meglio specificare...
Andrea
-
Arrivato oggi.
Molto bello, certo che è abbastanza traumatico passare da un 3,5" a un 5" :D