Altre tue impressioni / annotazioni sul G700 ?
Inviato da HUAWEI Ascend Mate (Androidiani App)
Altre tue impressioni / annotazioni sul G700 ?
Inviato da HUAWEI Ascend Mate (Androidiani App)
Originariamente inviato da GIOBOT
Scusa ma è la versione eng/cn? Forse è meglio seguire la versione russa europea o sbaglio? ;-)
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Maclud70
Si è la versione cinese/inglese, ma con morelocal2 viene tradotta integralmente in italiano. ;-)
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Io lo attendo in negozio, intanto ho acquistato un lumia820 con due gg di vita a 160 euro che userò nel frattempo.
Sta crescendo windows, eccome, a dicembre avevo provato un 610, e devo dire che hanno fatto passi da gigante.
Inviato dal mio IDEOS S7 Slim usando Androidiani App
l'ho visto ieri all'Iper di Monza nero, non mi hanno dato la possibilità di accenderlo, sembra molto leggero (Ma mancava di batteria che a giudicare dal vano deve essere piuttosto grossa),
posso dare solo un parere estetico, niente di che devo dire, mi è sembrato un pò ingombrante forse perchè avevo appena preso in mano un alcatel idol ultra, devo riusciore a trovare un posto dove ti danno la possibilità di provarlo, magari mi convince, forse bianco esteticamente rende di più
Che catena è questa iper?
ipercoop? o altro?
almeno riesco a capire in che direzione andare.
io abito vicino ad un centro commerciale iper..magari sabato vado a fare un giro giusto per vederlo e "toccare con mano" (senza doppi sensi...XD) anche se non sono interessato per ora...
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
Vi ringrazio... Allora devo aspettare, qua da me di iper non c'è niente!!
Allora.. primissime impressioni premettendo che arrivo da un Galaxy Ace Duos 3,5" E che quindi non posso dire se è ingombrante o meno..essendo abituato a un cell piccolo per ora per me lo è! Ma credo ci farò l'abitudine.
Per il resto è leggero, veloce e reattivo, arriva con una pellicola già applicata, il display è nitido e chiaro ma la grafica di sistema forse un po' povera e che non mi piace molto. Ho provato a fare qualche foto e non sono malaccio; sopratutto ho provato le macro che mi servono per lavoro e non mi posso lamentare.
Un giudizio più completo posso darlo dopo un po' di giorni di utlizzo, mano a mano che installo la roba che mi serve.
Altre funzioni come per esempio il GPS non le ho ancora provate....