Visualizzazione stampabile
-
può andare in 3g solo una scheda alla volta, e questo è chiaro.
Ma se io ho entrambe le sim dati...nella prima ho il 3g attivo....ma se voglio disabilitarlo e abilitarlo per un pò nella sim 2 si può fare no?
perchè mi sembra strano che non possa farlo
:P
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ponch89
Ma se io ho entrambe le sim dati...nella prima ho il 3g attivo....ma se voglio disabilitarlo e abilitarlo per un pò nella sim 2 si può fare no?
No la sim 2 non va in 3G ma solo in 2G. Ed è una cosa normale, su alcuni entrambe le sim possono andare in 3G su altri solo la 1, come in questo modello.
Oggi è stato il mio primo giorno completo di utilizzo del terminale. Acceso alle 5 di stamane con batteria carica.. ora ho il 65% di batteria con un uso normale + 1 oretta di smanacciamento della mia ragazza. Sotto questo punto di vista sono soddisfatissimo.
-
Quote:
Ponch89
non si può , nella rom originale .. in qualche rom non originale ho letto che si può . mah chissa perchè questa scelta , a me va bene cosi cmq
-
Quote:
djandrea
veramente un ottimo telefono , se volete avere info chiedete pure
mi sai dire se è possibile fare registrazioni audio delle conversazioni telefoniche ?
-
Arrivato (MisterPrice puntualissimo): mi piace. Unica pecca la grafica dei comandi e delle app che non mi soddisfa. Non ha NFC.
Inviato da LG Optimus G (Androidiani App)
-
-
Quote:
Annaweb
Arrivato (MisterPrice puntualissimo): mi piace. Unica pecca la grafica dei comandi e delle app che non mi soddisfa. Non ha NFC.
Inviato da LG Optimus G (Androidiani App)
messo subito nova launcher :) :D
-
Quote:
Ponch89
questo è esattamente quello che intendevo con il termine switch.
peccato, dopo aver letto le altre risposte non intendo cambiare slot per abilitare il 3g.
grazie.
Andrea
-
Ciao a tutti. Mi sono imbattuto nel topic proprio oggi. Ho letto fino alla pagina n.4, e leggerò fino all'ultima pagina per scoprire tutto ciò che posso su questo smartphone.
Devo fare l'upgrade del cell da un xperia x8. Vorrei un telefono con uno schermo abbastanza grande che mi permetta di utilizzare la tastiera in santa pace. Con l'x8 faccio fatica a comporre un sms. Con lo schermino dell'x8 vorrei premere un tasto e finsco per premere altro tasto!
ecco come utilizzeri il nuovo smartphone...
Navigherò un'pò sui vari foum, check degli email, un'pò di musica su youtube. Chiamate e sms.
ero deciso sull'huawei honor, poi l'honor 2, infine l'honor 3 (waterproof).
ho scoperto solo oggi l'esistenza di questo modello. appena ho saputo che è un dualsim, mi sono interessato subito.
ho alcune domande...
quanto dura la batteria?
supporto 2 sim contemporaneamente? se sì, possibilità di utilizzare alternandole?
combinazione h3g+h3g come è?
nel caso si possa alternare le sim, passaggio da h3g ad h3g come è? tempo impiegato?
qualcuno ha pensato di aggiungere un adattore dual sim per avere ulteriori sim nel cell?
custom rom/kernel esistono?
grzie mille.
-
Cerco di risponderti io.
quanto dura la batteria?
Acceso ieri mattina alle 5, adesso sono le 9 e la batteria è ancora al 39%, con un uso normale, senza utilizzare troppo internet, qualche chiamata, sms e qualche foto.
Quindi direi tanto!
supporto 2 sim contemporaneamente? se sì, possibilità di utilizzare alternandole?
Non so cosa intendi contemporaneamente.. ma dovrebbe essere dual stand by, ovvero funzionano tutte e due contemporaneamente ma mentre chiami con una sim l'altra risulta occupata. Questo devo ancora provarlo...
combinazione h3g+h3g come è?
nel caso si possa alternare le sim, passaggio da h3g ad h3g come è? tempo impiegato?
Se leggi nei posti precendenti solo la prima sim può andare in 3G, con connessione HDSPA+. L'altra rimane sempre in 2G, e penso sia un limite hardware e non software, quindi non puoi far diventare tutte e 2 3G con una custom rom come scritto da qualcuno...
qualcuno ha pensato di aggiungere un adattore dual sim per avere ulteriori sim nel cell?
Ma quante sim vuoi avere su un cell? rotfl
Non ne ho mai sentito parlare..ma puoi tentare e dirci cosa succede :D
custom rom/kernel esistono?
Si, qualcosa in giro esiste.