Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniele363
Cerco di risponderti io.
quanto dura la batteria?
Acceso ieri mattina alle 5, adesso sono le 9 e la batteria è ancora al 39%, con un uso normale, senza utilizzare troppo internet, qualche chiamata, sms e qualche foto.
Quindi direi tanto!
supporto 2 sim contemporaneamente? se sì, possibilità di utilizzare alternandole?
Non so cosa intendi contemporaneamente.. ma dovrebbe essere dual stand by, ovvero funzionano tutte e due contemporaneamente ma mentre chiami con una sim l'altra risulta occupata. Questo devo ancora provarlo...
combinazione h3g+h3g come è?
nel caso si possa alternare le sim, passaggio da h3g ad h3g come è? tempo impiegato?
Se leggi nei posti precendenti solo la prima sim può andare in 3G, con connessione HDSPA+. L'altra rimane sempre in 2G, e penso sia un limite hardware e non software, quindi non puoi far diventare tutte e 2 3G con una custom rom come scritto da qualcuno...
qualcuno ha pensato di aggiungere un adattore dual sim per avere ulteriori sim nel cell?
Ma quante sim vuoi avere su un cell? rotfl
Non ne ho mai sentito parlare..ma puoi tentare e dirci cosa succede :D
custom rom/kernel esistono?
Si, qualcosa in giro esiste.
quoto tutto , ma come letto mettendo rom samsung si può switchare , almeno ho letto cosi , ma sticavoli:P va bene cosi , lo schermo è di una qualità ... anche il nero è spettacolare!
-
Quote:
Alebrescia
Oltre eprice e mrprice(stessa cosa) online si trova anche da megasconti ora... ordinato ieri notte... spediranno inizio settimana prossima... non vedo l' ora di toccarlo con mano...
Anchi'io l'ho ordinato su Megasconti
-
tra l'altro la batteria regge bene , merito anche del processore che consuma poco ed è cmq potente
-
quindi per default le due sim lavorano contemporaneamente per ricezione sms diciamo. ma per le chiamate ovviamente una va in standby. ho capito bene?
se fosse così, non c'è la possibilità di tenere fisicamente le due 2 sim, ma mantenere attiva solo una. poi fare il switch tra una e l'altra quando desidero?
qualcuno può fare un test se nello slot gsm una usim h3g aggancia la rete tim in roaming?
@daniele363 dual sim adapter senza e con taglio. googla pure.
p.s. non voglio le due sim attive contemporaneamente. soluzione a parte la rom samsung? non c'è qualcosa nelle impostazioni?
-
Quote:
drjis
quindi per default le due sim lavorano contemporaneamente per ricezione sms diciamo. ma per le chiamate ovviamente una va in standby. ho capito bene?
se fosse così, non c'è la possibilità di tenere fisicamente le due 2 sim, ma mantenere attiva solo una. poi fare il switch tra una e l'altra quando desidero?
qualcuno può fare un test se nello slot gsm una usim h3g aggancia la rete tim in roaming?
@daniele363 dual sim adapter senza e con taglio. googla pure.
p.s. non voglio le due sim attive contemporaneamente. soluzione a parte la rom samsung? non c'è qualcosa nelle impostazioni?
no rimangono sempre attive , tranne se sei in chiamata , cmq puoi attivare quale vuoi e disattivare quale vuoi :) io per ora solo 1 sim inserita nel mio
-
quindi dalle impostazioni posso scegliere quale mantenere attiva e quale no. già una cosa in più.
la batteria in molti l'hanno confermata che resiste, altra cosa in più.
poi le caratteristiche per il costo del prodotto direi sono ottime.
infine è un bel 5 pollici hd a 200€ e rotti, sembrano un buon investimento.
qualcosa che i clienti samsung e apple se lo sognano. anche se per la seconda il gioco vale la candela.
attendo conferma da qualcouno sullo slot gsm con usim h3g.
-
Quote:
drjis
quindi dalle impostazioni posso scegliere quale mantenere attiva e quale no. già una cosa in più.
la batteria in molti l'hanno confermata che resiste, altra cosa in più.
poi le caratteristiche per il costo del prodotto direi sono ottime.
infine è un bel 5 pollici hd a 200€ e rotti, sembrano un buon investimento.
qualcosa che i clienti samsung e apple se lo sognano. anche se per la seconda il gioco vale la candela.
attendo conferma da qualcouno sullo slot gsm con usim h3g.
si l'unica cosa che non si può scegliere è il 3g che è solo sullo slot 1
si funziona tre in roaming gsm sullo slot 2 , ecco ;) https://lh3.googleusercontent.com/-g...2-16-16-54.png
-
djandrea non ho capito, perdona.
io volevo sapere se la usim h3g funziona sullo slot gsm. nell'immagine tuo vedo che la usim h3g è collegata alla rete 3 ITA. ciò non può essere possibile, perchè nello slot gsm al massimo può allacciarsi alla rete TIM.
-
Quote:
drjis
djandrea non ho capito, perdona.
io volevo sapere se la usim h3g funziona sullo slot gsm. nell'immagine tuo vedo che la usim h3g è collegata alla rete 3 ITA. ciò non può essere possibile, perchè nello slot gsm al massimo può allacciarsi alla rete TIM.
no vedi 3 ita perchè il tel riconosce che è una sim tre , ma se noti sopra la 2 sim è in G e c'è scritto R sopra e quindi era su rete tim! ;)
-
grande, adesso ho notato i colori. abbinandoli ci sono arrivato.
bene la compro rotfl
tu hai installato la rom samsung per lo switch?