Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drjis
grande, adesso ho notato i colori. abbinandoli ci sono arrivato.
bene la compro rotfl
tu hai installato la rom samsung per lo switch?
eh infatti ..non capisco xcke nn si possono cambiare i colori .. vabbè
no , sinceramente preferisco lasciarlo stock. ho solo messo nova , perchè lo preferisco :)
cmq rom per questo g700 dove sono?
tra poco faccio un video di come si vede il display su un video 1080p se riesco :D sono rimasto colpito!
-
Needrom ? Database of all mobiles ROMs
credo li trovi qua...avevo letto questo sito nei post iniziali.
io per l'x8 mi sono appoggiato su xda
-
Quote:
drjis
però sono per quello cinese boh io lascio stock :D
-
-
Scusate la domanda, io ho due sim wind, una personale con traffico dati incluso, l'altra aziendale senza taraffico dati, solo chiamate e messaggi.
E possibile disattivare il traffico dati in una slot, in questo caso la seconda visto che è l'unica in 2g.
illeo70
-
Quote:
drjis
quindi per default le due sim lavorano contemporaneamente per ricezione sms diciamo. ma per le chiamate ovviamente una va in standby. ho capito bene?
se fosse così, non c'è la possibilità di tenere fisicamente le due 2 sim, ma mantenere attiva solo una. poi fare il switch tra una e l'altra quando desidero?
p.s. non voglio le due sim attive contemporaneamente. soluzione a parte la rom samsung? non c'è qualcosa nelle impostazioni?
Certamente che lo puoi fare.. disattivi la sim che ti interessa e tieni disattivata l'altra.
Io rimango dell'idea che la gestione 3G delle 2 sim non è limite software ma hardware. Nel cell è infatti indicato chiaramente quale è lo slot 2G e quale 3G.
Ovviamente spero di essere smentito con una dimostrazione pratica e non per sentito dire o "letto da qualche parte", anche perchè di cell dual sim con 1 sola sim 3G trasformati in dual sim entrambe 3G grazie a una rom non ne ho mai visti...
-
per me era importante sapere se nello slot gsm la usim h3g riusciva ad agganciarsi alla rete o meno. io di questo modello ne prenderò due, ho proprio due sim h3g che andranno bene anche in roaming tim:) con la tua testimonianza daniele363 posso dire che il cell fa per me. grazie mille ragazzi per avermi tolto ogni dubbio.
lo slot gsm rimarrà gsm sempre. è così a livello hardware.
-
boh secondo me è uno switch software .. e si può fare però sticavoli :D
-
-
Nova launcher è un sogno ! Grazie infinite per il suggerimento a djandrea ! Da fascia media il cell è diventato di fascia alta ! Il cell funziona benissimo : più lo uso e più mi piace. Esiste per caso anche una app per personalizzare i caratteri di scrittura ? Può essere utile IFont ?
Inviato dal mio HUAWEI G700 (Androidiani App)