Per @Daniele363: mi interessava sapere se era presente il led di notifica e se abbia una qualche protezione per lo schermo (Gorilla,Dragontrail,...)
Visualizzazione stampabile
Per @Daniele363: mi interessava sapere se era presente il led di notifica e se abbia una qualche protezione per lo schermo (Gorilla,Dragontrail,...)
il led è presente ma piccolino
Grazie mille per le rapide e precise risposte.
Che il dual SIM sia una categoria diversa dal mono SIM è scontato, quindi sono conscio che non si possa fare facilmente un paragone. Io attualmente ho un dual sim abb scadente e sovente mi trovo l'sms di notifica che non ero raggiungibile anche se il cell era in standby... La speranza sarebbe di non riscontrare lo stesso problema.
Tornando alle domande, qualcuno sa se huawei mantiene aggiornata la versione di android o no? So che un cell non e una macchina fotografica,ma spesso capita di dover far delle foto, la qualità delle foto notturne com'è?
Grazie mille e buona notte
Ma perchè bianco e' introvabile????
A parte che come già detto é difficile da trovare anche bianco!... ma cmq mi pare di aver visto dalle foto che la versione bianca ha solo la scocca posteriore bianca... frontalmente reata nero... quindi... é un pò una sòla il bianco!
Possiedo la versione bianco ed ho acquistato anche la scocca posteriore color grigio.
Nella versione bianco il bilanciere del volume è anche di colore bianco e non nero.
Mi pare di aver visto che però frontalmente resta nero... sbaglio?
e come diceva fantozzi: è una cag@ta pazzesca!
cioè... se lo prendo white lo voglio col frontale white... se no lo dovevano chiamare half white!
a quel punto prendo un bumber da 2 euro dalla cina colore bianco ed ho lo stesso effetto!
la trovo una grande pecca... e difenderlo solo per il bilancere bianco mi fà un pò ridere.... tanto non se nè accorge nessuno! XD
va beh dai... io la vedo così...
ciao ;-)