Visualizzazione stampabile
-
Grazie... Ora sono sempre + confuso.... Huawei g700, iocean x7 elite, zopo zp 980 turbo, umi x2.... Hahahaha che confusione
-
Mmm cavolo sempre più convinto che sia lui il mio cinafonino...
Quando doubletappate su un sito il testo viene reimpaginato per essere letto senza scorrere orizzontalmente ?
So che magari non ha tanto senso ma quanto fa con antutu ??
Se poi avete la possibilità di uplodare qualche scatto sia di interni che esterni sarebbe ottimo !!
-
Quote:
Originariamente inviato da
baaluccio
Mmm cavolo sempre più convinto che sia lui il mio cinafonino...
Quando doubletappate su un sito il testo viene reimpaginato per essere letto senza scorrere orizzontalmente ?
So che magari non ha tanto senso ma quanto fa con antutu ??
Se poi avete la possibilità di uplodare qualche scatto sia di interni che esterni sarebbe ottimo !!
Doppio-tap sensibile (non come altri china-smartphone, vedi iocean x7) e testo perfettamente impaginato orizzontalmente.
Antutu allineato ai dispositivi con hardware similare l: 12568.
Per le foto, appena trovo un po di tempo, ti accontento.
-
Quote:
ildons
Grazie... Ora sono sempre + confuso.... Huawei g700, iocean x7 elite, zopo zp 980 turbo, umi x2.... Hahahaha che confusione
Fossi in te, restringerei la scelta: G700 oppure UMI X2. Lascia perdere il resto.
-
Ho tolto dalla lista l'iocean.. Il gps fa schifo
.. Mentre il zopo é ottimo... Devo valutare l'umi
-
Scusate, ho visto anch'io questo interessante smartphone ma volevo chiedere: ha la bussola?, che ne pensate del display? Qualita' delle foto? Grazie
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Quote:
GIOBOT
Scusate, ho visto anch'io questo interessante smartphone ma volevo chiedere: ha la bussola?, che ne pensate del display? Qualita' delle foto? Grazie
Inviato dal mio JY-G3 usando
Androidiani App
Si, ha la bussola. Qualità delle foto (non sono un grandissimo esperto in materia) a me sembra eccellente.
-
Ma nella scatola vi avevano messo la cover e pellicola applicata ?? Tu viper da chi l avevi preso ?
-
Quote:
baaluccio
Ma nella scatola vi avevano messo la cover e pellicola applicata ?? Tu viper da chi l avevi preso ?
Io l'ho preso da Etotalk, con pellicola già applicata (in omaggio) e cover (a pagamento).
-
La cover è in tpu del tipo che se metti il cell appoggiato su un tavolo dal lato dello schermo evita che si graffi alzandolo un pochino ?